Anita Olivieri non ha perso l’occasione per criticare nuovamente Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, parlando con Massimiliano Varrese le ha riservato parole durissime che hanno urtato la sensibilità di molte persone, che hanno chiesto un altro provvedimento disciplinare per la Olivieri tornando a insinuare che sia coperta e protetta dagli autori del GF. Cosa farà Alfonso Signorini?
Grande Fratello 2023: Anita Olivieri spara a zero su Beatrice Luzzi
Anita Olivieri ha raggiunto Massimiliano Varrese nella sala da pranzo del Grande Fratello 2023, con l’attore che ha iniziato ad attaccare ancora una volta Beatrice Luzzi. E così la Olivieri ne ha approfittato per infierire sulla Luzzi, lasciandosi andare a una dichiarazione pesante: “A me non interessa. Che sceneggiata ha fatto? Comunque non sta bene lei, veramente, io boh, è veramente demenziale una persona così. Io non ne posso più. Mi faccio i ca*** miei, vengo da te per sapere come stai e lei fa così”.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese mette il carico da novanta su Beatrice
A quel punto Massimiliano Varrese si è trovato d’accordo con la sua amica Anita Olivieri su ciò che pensa di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023. Inoltre, Varrese è convinto che Beatrice stia facendo delle sceneggiate e che reciti per portare acqua al suo mulino. Secondo lui Beatrice cercherebbe sempre lo scontro verbale per far uscire male le persone e per arrivare alla vittoria del reality. Alla fine, Anita ha voluto glissare dicendo che non le importa più di Beatrice e di Giuseppe Garibaldi vedendo l’ennesimo rivvicinamento tra i due e che non vuole più parlare dell’attrice.
Grande Fratello 2023: provvedimenti disciplinari in arrivo per Anita Olivieri?
Le affermazioni di Anita Olivieri ai danni di Beatrice Luzzi non sono per nulla piaciute al pubblico del Grande Fratello 2023, che si è nuovamente scagliato contro di lei chiedendo ad Alfonso Signorini una punizione esemplare per la ragazza visto che non è di buon esempio e urta la sensibilità di alcune persone. Ma in molti sono convinti che il programma non farà nulla perché Anita è protetta dall’autore con il quale avrebbe un flirt, motivo per il quale sarebbe ancora nella casa di Cinecittà.
Alfonso Signorini farà vedere queste parole di Anita Olivieri a Beatrice Luzzi scatenando un putiferio nella casa? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…