Anita Olivieri e Letizia Petris hanno fatto una grave accusa a Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 facendo insorgere il pubblico. Infatti, le due inquiline hanno fatto una pesante insinuazione sulla donna per quanto riguarda il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi che non è passata inosservata. Samira Lui si è subito resa conto della grave offesa, così come i telespettatori in ascolto che hanno subito chiesto la squalifica di Anita e Letizia. Ecco cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Anita Olivieri e Letizia Petris deridono Beatrice Luzzi
Anita Olivieri si trovava nella cucina della casa del GF Vip 2023 insieme a Letizia Petris e Samira Lui quando, parlando di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che si trovavano in camera da letto da soli, ha detto: “Non descrivo, perché poi… Noi sappiamo ciò che sta succedendo di là, giusto? Beatrice si alza dal letto e pensi che dovrà fare pipì, e invece…”. La ragazza ha mimato il gesto di bere dal lavandino, facendo intendere che tra Beatrice e Giuseppe sia successa una cosa a luci rosse sotto le coperte. Letizia è scoppiata a ridere confermando la sua versione, mentre Samira si è allontanata dissociandosi e dicendo che sono due cretine.
Anita Olivieri cerca di ritrattare la sua frase al GF Vip 2023: ma ormai è troppo tardi
Anita Olivieri, dopo la pesante insinuazione sul fatto che tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ci possa essere stata dell’intimità, ha cercato di smorzare gli animi aggiungendo: “Vabbè dai, l’alito pesante di notte ci sta eh. Non c’è niente di male, lo facciamo per ridere”. Ciò ha fatto ancora di più ridere Letizia Petris, ma meno il pubblico, che si è esposto in maniera decisa sui social scagliandosi contro le due ragazze e chiedendo dei seri provvedimenti al Grande Fratello.
Pubblico inferocito con Anita Olivieri e Letizia Petris: chiesta la squalifica dal GF Vip 2023
Il pubblico e i telespettatori in ascolto non ci hanno pesanto due volte per criticare il comportamento di Anita Olivieri e Letizia Petris. Infatti, in molti hanno ritenuto tale battuta di cattivo gusto, chiedendosi anche dov’è la solidarietà femminile dato che fanno le moraliste per poi offendere una donna. Qualcuno ha nominato nuovamente il “caso Bellavia”, dicendo che nonostante Alfonso Signorini abbia dedicato diverse puntate al GF Vip 7, non ha insegnato nulla.
Vedremo se la produzione del GF Vip 2023 e lo stesso Signorini ascolteranno le richieste dei fan prendendo un provvedimento contro Anita Olivieri o Letizia Petris o se invece non ci sarà neanche un richiamo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…