Continuano a tenere banco le parole di Anita Olivieri all’interno della casa del Grande Fratello 2023. La gieffina, non a caso, durante una conversazione, ha fatto intendere di avere un flirt con un autore e che avrebbe quindi partecipato grazie alla spinta di questa persona. Si vocifera adesso che Anita possa aver persino saltato il provino standard, passando direttamente nel cast dei concorrenti. Insomma, se fosse vero, sarebbe gravissimo e metterebbe ancora una volta in dubbio la credibilità del programmma di Alfonso Signorini.
Grande Fratello 2023: caos per le parole di Anita
Hanno fatto il giro del web le parole di Anita Olivieri nelle ultime ore del Grande Fratello. Mentre chiacchierava con Rosy Chin, infatti, la ragazza ha fatto partire messaggi criptici che lasciano intendere qualcosa di abbastanza insolito. Ebbene sì perché in molti hanno avuto la sensazione che la concorrente abbia rivelato di avere un flirt con un autore del reality e di non aver fatto il provino standard perché spinta da questa terza persona che lavorava appunto all’interno. Affermazioni che, se fossero accertate, potrebbero portare provvedimenti immediati. Gli esperti, d’altronde, rivelano che Alfonso Signorini sarebbe ricorso subito ai ripari, chiedendo al suo staff di verificare le parole della concorrente.
Grande Fratello 2023: cosa succede adesso?
E’ chiaro che, se la sensazione che in molti hanno avuto ascoltando la conversazione di Anita Olivieri fosse accertata, i telespettatori potrebbero assistere a qualche provvedimento nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello 2023. Si vocifera che gli autori sarebbero stati chiamati all’appello dai piani alti, probabilmente per trovare la presunta persona che avrebbe una relazione con la gieffina. Non sarà un compito facile naturalmente, ma si rende noto che qualcosa già bolle in pentola.
Se tutto venisse accertato, Anita Olivieri rischierebbe qualcosa? Stando agli esperti dipenderà dalle verifiche in corso, solo in quel caso si potrà parlare di possibile squalifica o di un caso da “chiacchiere da bar” senza alcun fondamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…