Anita Olivieri e Paolo Masella sono usciti dalla casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 18 marzo 2024 per decisione del pubblico, essendo stati i meno votati dei televoti che li ha visti coinvolti. I due, nonostante siano entrati nel settembre 2023, non sono stati preferiti rispetto ad alcuni nuovi entrati oppure ad altri veterani, e ci sono delle possibili motivazioni che avrebbero inciso sulla loro loro eliminazione. Intanto, i due hanno detto a caldo cosa ne pensano in merito al percorso che hanno fatto nel reality.
Grande Fratello: cosa non sarebbe piaciuto di Anita Olivieri
Anita Olivieri dopo essere risultata per diverse volte la meno votata dal pubblico del Grande Fratello in televoti che non prevedevano l’eliminazione, ha avuto la peggio in quello con Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli. E così la ragazza ha dovuto lasciare per qualche giorno il suo Alessio Falsone dicendo anche addio al sogno di vincere il reality. La Olivieri potrebbe aver pagato la distanza da Giuseppe Garibaldi dopo l’avvicinamento ad Alessio, oltre al tradimento ai danni dell’ex fidanzato Edoardo Sanson e l’essere stata sempre l’antagonista di Beatrice Luzzi, una delle preferite del pubblico.
Grande Fratello: il probabile errore di Paolo Masella
Paolo Masella è stato invece eliminato al televoto flash che ha visto l’elezione di Massimiliano Varrese come terzo finalista di questa edizione, mentre Giuseppe Garibaldi è riuscito a salvarsi potendo rimanere in gioco. Il macellaio, seppur si sia mostrato un ragazzo a modo e d’altri tempi, potrebbe non essere stato apprezzato per il fatto di aver giocato sempre per Letizia Petris, difendendola anche quando aveva torto, e mai da solo. Inoltre, non si è quasi mai esposto con decisione, se non attaccando più volte Beatrice Luzzi, cosa non apprezzata dai fan del reality.
Grande Fratello: le reazioni a caldo di Anita Olivieri e Paolo Masella
Anita Olivieri e Paolo Masella si sono detti contenti del loro percorso fatto nella casa del Grande Fratello, durato oltre sei mesi. Infatti, la ragazza pensa di aver dato tutto andando oltre i suoi limiti e questa la considera la sua più grande vittoria, oltre al fatto di aver trovato Alessio Falsone, con il quale spera di avere una relazione fuori dalla casa. Paolo ha invece rivelato di aver incontrato l’amore della sua vita nella casa, ovvero Letizia Petris, e quindi la aspetterà fuori e farà il tifo per lei, con l’eliminazione che a detta sua non gli pesa arrivata a questo punto del gioco.
Dunque, Anita Olivieri e Paolo Masella nonostante siano rimasti quasi fino alla fine del GF non sono stati apprezzati in tutto e per tutto dal pubblico per diverse ragioni, motivo per il quale non sono arrivati in finale, lasciando dunque spazio agli altri concorrenti. Anita e Paolo hanno davvero sbagliato qualcosa durante il loro percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini? Vedremo se lo ammetteranno e cos’avrà il futuro in serbo per loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…