Anita Olivieri ha espresso il suo desiderio di abbandonare la casa del Grande Fratello dopo l’uscita improvvisa di Marco Maddaloni, lamentando il fatto che non potrebbe farlo probabilmente a causa del contratto. La Olivieri si è detta stufa del gioco dopo tutti questi mesi, con molti che l’hanno accusata di essere coperta dal Grande Fratello visto che sembra sempre sapere tutto ciò che accade dentro e fuori la casa con largo anticipo. Cosa deciderà di fare Anita?
Grade Fratello 2023: le dichiarazioni spiazzanti di Anita Olivieri
Anita Olivieri dopo essere venuta a conoscenza da Paolo Masella del fatto che Marco Maddaloni ha abbandonato temporaneamente la casa con ogni probabilità per rivedere il contratto, non è rimasta in silenzio. Infatti, ha commentato in modo ironico la faccenda: “Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando”.
Grade Fratello 2023: Anita Olivieri vorrebbe lasciare la casa
Da un po’ di tempo Anita Olivieri mostra stanchezza per i circa sei mesi passati nella casa del GF. Infatti, essendo entrata l’11 settembre 2023, la ragazza ne ha passate davvero tante, scontrandosi spesso e volenztieri con gli altri inquilini, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese più di tutti, e trovando come porto sicuro l’amicizia con Giuseppe Garibaldi, anche se il loro rapporto sembra essersi incrinato di recente. Tenendo presente questo, l’attrazione che ha ammesso di provare per Alessio Falsone potrebbe essere un altro problema per lei, visto che il suo Edoardo Sanson la sta aspettando fuori. Per tali ragioni la ragazza romana vorrebbe abbandonare il prima possibile il reality condotto da Alfonso Signorini.
Grade Fratello 2023: Anita Olivieri è coperta dalla produzione?
Una delle critiche più frequenti che vengono fatte ad Anita Olivieri in questa edizione del GF è che sembra essere protetta dalla produzione, visto che avrebbe un flirt con l’autore del reality Alessandro Santucci e più di una volta ha indovinato ciò che poi sarebbe accaduto in puntata o nella quotidianità della casa. Inoltre, in molti non si spiegano come la ragazza sia ancora nel gioco nonostante non la sopporti praticamente nessuno all’esterno.
Dunque, Anita Olivieri sembra non riuscire più a continuare nella casa del Grande Fratello dopo quasi sei mesi di reclusione, ma sarebbe costretta a rimanere in base al prolungamento del contratto che avrebbe firmato verso la fine di gennaio 2024. Anita riuscirà a resistere fino a quando il pubblico vorrà o abbandonerà la casa pagando una penale? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…