Anita Olivieri parlando con alcuni inquilini dopo la puntata del Grande Fratello 2023 ha ammesso che era convinta di essere quantomeno ammonita se non espulsa dal reality per i molti inciampi che ha fatto nella casa. Dello stesso parere Ciro Petrone, la cui affermazione non è passata inosservata e sembrerebbe confermare il fatto che Anita abbia bestemmiato. Il pubblico ha espresso tutto il suo malumore non gradendo quanto successo e il fatto che la ragazza sia anche diventata la preferita al televoto.
Grande Fratello 2023: l’ammissione di Anita Olivieri
Anita Olivieri subito dopo la puntata di giovedì 16 novembre 2023 del Grande Fratello 2023 si è riunita nel salone della casa per parlare dei temi trattati da Alfonso Signorini. La ragazza romana si è soffermata sulla busta rossa indirizzata a lei nella Mistery, che l’ha resa la preferita del pubblico insieme a Beatrice Luzzi. Ma lei aveva immaginato tutt’altro sul momento: “Credevo mi avessero ammonita per tutti gli inciampi che ho preso. Come minimo sono espulsa”.
Ciro Petrone fa una clamorosa rivelazione al Grande Fratello 2023
Ciro Petrone ha subito dato ragione ad Anita Olivieri pensando che il Grande Fratello 2023 aveva pronta una punizione per la ragazza: “Ho detto: Vuoi vedere un’espulsione? Per il fatto della… io quello ho pensato”. Invece, la Olivieri è stata resa nuovamente immune grazie all’essere risultata la preferita della puntata insieme a Beatrice Luzzi e ciò ha scatenato delle forti polemiche sui social, con parte del pubblico che si è sentita presa in giro dal programma giudicando Anita coperta e raccomandata.
Grande Fratello 2023: Anita Olivieri è la preferita, è polemica
La puntata del Grande Fratello 2023 ha lasciato degli strascichi non irrilevanti al pubblico. Infatti, in pochi si capacitano del fatto che Anita Olivieri abbia ottenuto il 22% delle preferenze che l’hanno salvata dalle nomination. In molti non apprezzano il modo di porsi e di esprimersi della donna, giudicandola infantile e maleducata per le parole che riserva a persone più grandi di lei, su tutti Beatrice Luzzi.
Alfonso Signorini vorrà dare una spiegazione al pubblico oppure farà nuovamente finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…