Anita Olivieri ha deciso di scagliarsi di nuovo contro Beatrice Luzzi dopo aver assistito allo screzio tra lei e Perla Vatiero e così, parlando con altri inquilini del Grande Fratello, ha svelato cosa ha intenzione di fare con la Luzzi, dando anche dei consigli a Perla su come comportarsi d’ora in avanti. Dunque, diversi ragazzi sembrano unirsi contro l’attrice, che però gode dell’appoggio dei suoi amici fidati nel reality. Altro confronto in vista tra Anita e Beatrice?
Grande Fratello: la strategia di Anita con Beatrice
Anita Olivieri si è ritrovata vicino la zona beauty della casa del Grande Fratello 2023 insieme ai suoi amici Perla Vatiero, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Grecia Colmenares, con anche quest’ultima che si è allontanata da Beatrice Luzzi dopo alcune incomprensioni. E così Anita ha svelato cosa ha detto in confessionale e come vuole comportarsi con la Luzzi: “Tutto uscirà fuori…È una persona infelice. In confessionale ho detto che è la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie. Ma adesso che c’è Perla sai come la facciamo diventare? Il Capellaio Matto! Dateci il tempo. Lei è una persona infantile, ti fa impazzire”.
Grande Fratello: il pensiero di Perla Vatiero
Perla Vatiero si è trovata d’accordo con il discorso di Anita Olivieri dicendo che Beatrice Luzzi cerca sempre di colpirti sul personale. E poi ha chiesto ad alcuni suoi compagni d’avventura di tenerla calma perché non deve far uscire la parte peggiore di sé nelle discussioni. Inoltre, è convinta che il pubblico che segue il Grande Fratello 2023 ascolta e capisce come sono le persone, e dunque si sarà fatto la sua idea su Beatrice Luzzi.
Grande Fratello: nuovo faccia a faccia tra Anita e Beatrice?
Anita Olivieri sembra tornata alla carica con Beatrice Luzzi, seppur abbia detto di voler cedere volentieri lo scettro a Perla Vatiero per riposarsi. Ma fatto sta che ha svelato senza peli sulla lingua il piano che ha intenzione di attuare nei confronti dell’attrice, trovando la stessa Perla, Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi e anche Massimiliano Varrese come alleati, visto che sono d’accordo con lei perché hanno la stessa opinione sulla Luzzi.
E dunque Alfonso Signorini potrebbe approfittare di ciò per mettere Anita e Perla di fronte a Beatrice per farle avere un confronto a tre. C’è da dire che l’attrice è spalleggiata da Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, mentre si sono allontanati da lei Vittorio Menozzi e Greta Rossetti, con il primo che non vuole prendere parte a discussioni, mentre la seconda ha difeso la Vatiero. Anita riuscirà a portare avanti la sua strategia contro Beatrice? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…