Anita Olivieri da quando è uscita dalla casa del GF oltre a godersi Alessio Falsone e le persone a lei vicina si sta divertendo a rispondere con schiettezza alle domande dei suoi fan, e ciò che ha rivelato su Beatrice Luzzi ha spiazzato non poche persone. Infatti, dopo averla provocata nuovamente durante una diretta su Instagram, in maniera più lucida ha affermato che fuori dal gioco è possibile avere con più facilità un chiarimento in vista di una eventuale riappacificazione. Beatrice sarà d’accordo con la Olivieri?

GF: Anita Olivieri vuole far pace con Beatrice Luzzi

Anita Olivieri nonostante nella casa del GF avesse dichiarato che non avrebbe voluto nessun rapporto con Beatrice Luzzi fuori dal gioco, è sembrata di una diversa opinione. Infatti, rispondendo nelle sue storie su Instagram a un box domande ha rivelato: “Penso che fuori dalla Casa sia tutto molto più fattibile. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse”.

Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro La giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.

GF: l’ennesima provocazione di Anita Olivieri a Beatrice Luzzi

Qualche giorno prima del suo desiderio di riappacificazione, Anita Olivieri aveva prima esultato in maniera eccessiva alla vittoria del GF di Perla Vatiero proprio su Beatrice Luzzi e poi l’aveva stuzzicata a distanza durante una diretta Instagram con Alessio Falsone. Infatti, la ragazza romana parlando dell’attrice aveva utilizzato altre parole poco carine nei suoi confronti: “Beatrice faceva le coccole nel letto con persone che non era fidanzata. O che comunque non ci stava insieme”. Alessio, accorgendosi della gravità delle parole della compagna, ha cercato di interromperla, cambiando poi argomento.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

GF: Beatrice Luzzi tenderà una mano ad Anita Olivieri?

Anita Olivieri si è quindi mostrata aperta e volenterosa di poter avere un confronto chiarificatore con Beatrice Luzzi riguardo le molte discussioni avute nella casa del GF, così da mettere tutto alle spalle da persone mature visto che ormai il gioco è finito. Non si è ancora espressa in merito la seconda classificata del reality condotto da Alfonso Signorini, che ora si sta godendo la sua famiglia e al momento vuole solo stare con loro senza vedere i suoi ex compagni d’avventura.

Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attore Il cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.

Dunque, Anita sembra aver cambiato la sua opinione su Beatrice volendo ora far pace dopo le tante incomprensioni e liti sotto le telecamere del Grande Fratello. La richiesta di Anita Olivieri verrà accolta positivamente da Beatrice Luzzi e le due potranno mettere il passato alle spalle? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Alfonso Signorini ha un’antipatia per Anita Olivieri? Risponde l’ex concorrente

Grande Fratello, Alfonso Signorini ha un’antipatia per Anita Olivieri? Risponde l’ex concorrente La ragazza romana si è esposta sui comportamenti del conduttore nei suoi confronti: ecco cosa ha detto e i nuovi dettagli che sono emersi

Finale Grande Fratello, Alfonso Signorini nella bufera per un video con Beatrice Luzzi: arriva la spiegazione

Finale Grande Fratello, Alfonso Signorini nella bufera per un video con Beatrice Luzzi: arriva la spiegazione Il conduttore è finito nella bufera per alcune parole rivolte alla seconda classificata di questa edizione del GF, immortalate anche dalle telecamera

Un concorrente ammette cosa è successo tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi alla festa di fine Grande Fratello

Un concorrente ammette cosa è successo tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi alla festa di fine Grande Fratello Un ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha spiegato cosa sarebbe accaduto al party: le sue dichiarazioni