I fans di Beatrice Luzzi oltrepassano il limite
Il secondo posto di Beatrice Luzzi ha fatto infuriare molti dei suoi fans, ma nessuno poteva immaginare che i “Luzzers” potessero arrivare a tanto. A seguito della finale del Grande Fratello 2023 si è formato un gruppo di persone che ha preso di mira Anita Olivieri per i trascorsi che ha avuto con l’attrice nella casa più spiata d’Italia: “Noi Luzzers vogliamo la morte e lo stupro di Anita Olivieri. Deve pagare per tutto quello che ha fatto, ora basta!”, scrive sui social uno di loro, spiegando che molto presto faranno una sorpresa all’ex concorrente.
Anita Olivieri replica alle gravissime minacce
È stata proprio Anita Olivieri a condividere lo screenshot di questo agghiacciante messaggio nelle sue storie di Instagram: “Io ho 26 anni, due spalle grosse come le astronavi e due maroni che solo la Zia sa. Ma per queste cose c’è gente che si chiude in casa e non solo. Per fortuna esiste il karma (oltre alla polizia postale).” , ha replicato ai fans di Beatrice Luzzi, lasciando intendere di essere pronta a passare per vie legali.
Dunque, nonostante le gravissime minacce ricevute, Anita Olivieri ha avuto la prontezza di denunciare l’accaduto e presto provvederà a rivolgersi alle autorità competenti. In tutto ciò, Beatrice Luzzi non è ancora intervenuta in merito all’accaduto ma sicuramente l’attrice non sarebbe d’accordo con tali atrocità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…