Durante una conversazione con un altro inquilino, Anita Olivieri ha rivelato cosa avrebbe fatto Beatrice Luzzi tutta la notte dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 5 febbraio 2024. La produzione del reality ha provveduto immediatamente a censurare l’audio e cambiare inquadratura, con quanto successo che ha fatto arrabbiare ancora di più il pubblico dopo quanto visto durante la diretta. Alfonso Signorini vorrà porre rimedio a tutto ciò?
Grande Fratello: Anita Olivieri e le parole spiazzanti su Beatrice
Anita Olivieri si trovava nella zona beauty della casa del GF. E così, quando Massimiliano Varrese è uscito dal bagno e si è avvicinato verso di lei, ne ha approfittato per raccontargli cosa avrebbe fatto Beatrice Luzzi durante tutta la notte che non le è andato giù. Ecco cosa ha dichiarato: “Tutta la notte urlava, ci ha svegliati tutti, poi c’erano Sergio e Stefano che l’aspettavano fuori la camera”.
Grande Fratello: censura immediata da parte della produzione
Dunque, secondo le parole di Anita Olivieri e quanto si vocifera, Beatrice Luzzi avrebbe avuto un attacco di panico nella notte e avrebbe pianto senza dormire, consolata solo da Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. A seguito delle parole di Anita, la produzione del Grande Fratello ha provveduto subito a censurare e a inquadrare la camera da letto per non far sentire altri dettagli che potessero urtare la sensibilità del pubblico da casa.
Grande Fratello: forte protesta su quanto accaduto alla Luzzi
E così quanto successo nella notte ha alimentato le già tante polemiche per il trattamento che ha avuto Beatrice Luzzi durante la diretta di lunedì 5 febbraio 2024, essendo stata criticata da inquilini, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. E così gran parte dei telespettatori, così come personaggi pubblici, si sono esposti dalla parte dell’attrice, empatizzando con lei e bersagliando il reality.
Dunque, il Grande Fratello è entrato nuovamente nel mirino delle critiche, visto che secondo molti non ha gestito nel migliore dei modi quanto accaduto a Beatrice, portandola all’esasperazione e a piangere tutta la notte. Il reality vorrà fare dei chiarimenti al pubblico dopo quanto dichiarato da Anita Olivieri? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…