Anita Olivieri e Samira Lui sembravano aver legato molto nei primi giorni con Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello 2023, tanto da considerarlo un amico e confidente. Ma in realtà le cose paiono stare in maniera diversa. Infatti, le due ragazze hanno criticato pesantemente il loro compagno d’avventura, venendo criticate dal pubblico appassionato del reality per la doppia faccia che stanno facendo nei suoi confronti. D’altro canto, Giuseppe Garibaldi è scoppiato in lacrime durante uno sfogo.
Grande Fratello 2023: parole pesanti di Anita Olivieri su Giuseppe Garibaldi
Nella giornata di domenica 1 ottobre 2023 Anita Olivieri parlando nella casa del Grande Fratello 2023 con Samira Lui e altri inquilini ha commentato in modo negativo il comportamento di Giuseppe Garibaldi nei confronti della modella di origini senegalesi: “Calcola che non la segue perché non può entrare in bagno, sennò andrebbe pure in bagno con lei. Quando lei sparisce per dieci minuti a lui parte il neurone, non sa dove cercarla, pure sotto al tavolo. Di solito io non mi accorgo di niente…Ma oggi ho notato proprio, che tipo di io dicevo “ma basta”. Cioè ti sposti in una stanza…Gli piaci, punto”. E così anche Samira Lui si è esposta, non riservando parole carine per il coinquilino.
Samira Lui spiazza su Giuseppe Garibaldi al GF Vip 2023: “Se parlo non esce bene”
Samira Lui ha risposto ad Anita Olivieri durante la loro conversazione nella casa del Grande Fratello 2023 facendo un commento abbastanza pesante su Giuseppe Garibaldi. Queste le sue parole: “E’ inutile… Io non ne parlo neanche, perché se parlo poi lui non esce bene e magari passo io per quella che fa la str*nza”. Successivamente, in un gioco in cui bisognava dare pregi e difetti ai propri compagni, Anita e Samira hanno detto di considerare buono e sincero Giuseppe, scatenando l’ira del pubblico appassionato al reality per il fatto di parlare bene davanti al ragazzo per poi dirgliene di tutti i colori in sua assenza.
Lo sfogo di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023: il pubblico rimane scioccato
Nella serata di domenica 1 ottobre 2023 Giuseppe Garibaldi si è sfogato con Rosy Chin, scoppiando in lacrime. Il bidello è preoccupato per le condizioni di salute della madre, che avrebbe dovuto subire una operazione in questi giorni, e ha anche sottolineato di essersi accorto di alcune battutine dei suoi compagni nei suoi confronti: “Io sono uno che fa tantissima amicizia. Non ho nessuna dote nella mia vita però ho la dote di mantenere un rapporto di amicizia e la fiducia. Ho paura che qua qualcuno alla fine lo fa solo per gioco. Sto mettendo in dubbio i legami in generale…Le piccolezze si notano e per me fanno la differenza”. Ciò ha scioccato il pubblico, che si è dimostrato empatico e dalla parte di Giuseppe.
Vedremo se Alfonso Signorini vorrà parlare in puntata del rapporto tra Anita Olivieri, Samira Lui e Giuseppe Garibaldi per vedere se possono arrivare a un chiarimento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…