Anita Olivieri è finita nuovamente al centro delle critiche per una battuta infelice che va contro l’ambiente. Infatti, ha rivelato cosa farebbe se avesse tanti soldi, ma quanto dichiarato non è andato giù a molte persone, soprattutto agli ambientalisti, che hanno chiesto al programma di correggere il tiro per evitare di dare messaggi sbagliati al pubblico da casa. Alfonso Signorini deciderà una volta per tutte di fare qualcosa nei confronti della Olivieri?
GF 2023: brutta esternazione di Anita Olivieri sull’ambiente
Anita Olivieri da quando è entrata nella casa del GF 2023 ha sempre fatto discutere per la sua eccessiva schiettezza che le fa dire cose senza filtri, facendo passare spesso messaggi sbagliati o urtando la sensibilità del pubblico da casa. E anche questa volta non ha fatto eccezione. Infatti, come notato da diversi utenti su X, la ragazza romana parlando con alcuni inquilini ha detto: “Se fossi miliardaria prenderei solo piatti e bicchieri di plastica, così mangio e butto tutto”.
GF 2023: è caos dopo le parole di Anita Olivieri
Come prevedibile la frase di Anita Olivieri non è piaciuta a chi l’ha ascoltata, e soprattutto agli ambientalisti, che si sono dissociati scagliandosi contro la ragazza. Infatti, nella vita di oggi si vuole ridurre al più possibile la plastica perché rilascia sostanze chimiche nocive agli esseri viventi, oltre al fatto che non si dissolve nei mari provocando inquinamento. E così la dichiarazione di Anita sul fatto che userebbe solo cose di plastica ha fatto molto discutere, facendo nascere un vero e proprio polverone.
GF 2023: Alfonso Signorini richiamerà Anita Olivieri?
Dunque, tutto ciò ha scatenato molte polemiche, visto che ogni cosa discutibile che pronuncia Anita Olivieri al GF 2023 sembra essere occasione per puntarle il dito contro perché gran parte del pubblico non la vede di buon occhio. E così in molti hanno chiesto ad Alfonso Signorini di redarguirla una volta per tutte come si deve.
Ricordiamo che la ragazza è al televoto eliminatorio e fu mandata in nomination d’ufficio per il fatto che aveva trasgredito il regolamento del programma a causa di sua madre che le aveva fatto recapitare di nascosto un bigliettino in un farmaco. E Anita è stata anche richiamata da Alfonso Signorini per aver fatto della discriminazione dicendo che Giuseppe Garibaldi è ignorante a causa del paese di provenienza. Signorini vorrà dire qualcosa alla Olivieri o farà finta di niente? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…