Anita Olivieri ha dichiarato di aver scoperto il piano di Massimiliano Varrese per far parlare di sé e creare dinamiche al Grande Fratello 2023. Infatti, parlando con Vittorio Menozzi in cucina ha detto che secondo lei è tutto studiato e l’attore è pronto a fare discussioni per un motivo preciso, suscitando la contrarietà del pubblico che segue quotidianamente il reality. Letizia Petris ha dato ragione ad Anita, aggiungendo anche Rosy Chin tra le persone che hanno recitato una parte nella lite. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ha raccontato la ragazza romana.
GF 2023: Anita Olivieri rivela il piano di Massimiliano Varrese
Anita Olivieri dopo la puntata del Grande Fratello 2023 si è ritrovata in cucina con Vittorio Menozzi e si è lasciata andare a una sorprendente confessione su Massimiliano Varrese e su ciò che avrebbe architettato nel reality: “Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava dicendo “mo sta settimana ci provo con Anita”. Poi a Rosy ha detto “che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno”. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero. Dai è palese che è tutto studiato. Diceva che si annoiava e si stufava e che voleva creare delle cose e provarci con me e questo prova tutto”. E la versione della ragazza è stata anche confermata da Letizia Petris.
GF 2023: Letizia Petris sbugiarda Massimiliano e Rosy Chin
Anche Letizia Petris ha affermato che Massimiliano Varrese si è messo d’accordo con Rosy Chin inscenando una finta litigata per noia e per creare un po’ di pepe in casa. Inoltre, ha scelto proprio la chef cinese perché secondo lui è una delle persone che se la prenderebbe di meno sul personale. E così i due hanno veramente discusso pesantemente nella sala da pranzo della casa del Grande Fratello 2023, coinvolgendo anche altri inquilini nella loro discussione, tra cui la stessa Letizia, Angelica Baraldi e Giuseppe Garibaldi.
GF 2023: il pubblico si schiera contro Massimiliano Varrese
I telespettatori sono rimasti senza parole sia per la litigata generale nella casa del Grande Fratello 2023 provocata da Massimiliano Varrese sia per quanto detto in puntata, con l’attore che si è detto deluso e arrabbiato con molti inquilini giovani per i loro comportamenti. In molti hanno criticato il modus operandi dell’uomo, vedendo in lui una parte recitata per far parlare di sé dopo che l’avvicinamento a Beatrice Luzzi gli ha fatto perdere la luce dei riflettori.
Le dichiarazioni di Anita Olivieri e Letizia Petris saranno confermate dai video oppure si tratta di accuse infondate? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…