Anita Olivieri non ha perso tempo per far nuovamente discutere al Grande Fratello 2023 dopo il richiamo di Alfonso Signorini nella puntata di sabato 30 dicembre 2023. Infatti, nonostante abbia affermato in più circostanze di non essere credente, ha deciso di far compagnia a Giuseppe Garibaldi e altri inquilini in una scena religiosa che ha scatenato un caso fuori la casa del GF.
GF 2023: Anita Olivieri e il gesto che fa discutere
Anita Olivieri vedendo Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni in piedi immobili l’uno a fianco all’altro nel giardino del Grande Fratello 2023 ha deciso di unirsi a loro. E così, sulle note di Bad Romance di Lady Gaga, i quattro inquilini si sono lasciati trasportare dal momento e hanno fatto una sorta di preghiera con le mani giunte e lo sguardo fisso al cielo. Ma ciò ha destato dubbi e critiche fuori la casa.
GF 2023: le perplessità per ciò che ha fatto Anita Olivieri
Marco Maddaloni non appena ha raggiunto gli altri inquilini del GF 2023 in giardino ha chiesto cosa stavano facendo, così che Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi gli hanno detto che si pregava e ringraziava Dio. Anita Olivieri ha voluto partecipare insieme al suo amico Garibaldi nonostante si fosse professata atea e avesse deriso la religione cattolica mettendo in scena un discutibile battesimo versando l’acqua sulla testa di Giuseppe. E così questa preghiera comune ha fatto nascere molte perplessità al pubblico.
GF 2023: bufera mediatica su Anita Olivieri
E così tutto ciò non è stato ben visto dai telespettatori del Grande Fratello 2023, che hanno iniziato ad accusare gli inquilini di esibizionismo per aver estremizzato la situazione e Anita Olivieri di aver preso parte a una cosa religiosa nonostante abbia detto più volte di essere atea e di non credere ai sacramenti o a tutto ciò relativo alla chiesa cattolica.
Dunque, Anita è stata protagonista di un altro episodio ritenuto da molti di cattivo gusto. Alfonso Signorini vorrà farle un altro rimprovero nella prossima puntata del Grande Fratello 2023? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…