Anita Olivieri si è esposta su chi vede come primo finalista di questa edizione del Grande Fratello, dicendosi piuttosto convinta di quanto dichiarato, e questo ha fatto pensare ancora una volta che sia stata informata dagli autori. Anche Letizia Petris e Perla Vatiero hanno detto di pensarla allo stesso modo. Ciò che hanno fatto discutere sono le parole della Olivieri, che potrebbero essere nuovamente confermate in puntata visto che spesso ha indovinato sorprese e dinamiche, facendo sorgere molti dubbi ai telespettatori del Grande Fratello.
Grande Fratello: il sogno premonitore di Anita Olivieri
Anita Olivieri mentre parlava con Marco Maddaloni, Letizia Petris e Perla Vatiero su chi potrebbe essere il primo finalista che verrà annunciato nella puntata di lunedì 26 febbraio 2024, ha rivelato di aver fatto un sogno premonitore in cui Grecia Colmenares diventava finalista. Queste le sue parole: “Marco oddio pensa a una cosa, se andasse Grecia al posto di Bea? Ci potrebbe stare, guarda che potrebbe succedere davvero”.
Grande Fratello: la reazione di Letizia Petris e Perla Vatiero
Anche Letizia Petris e Perla Vatiero si sono mostrate d’accordo con l’opinione della loro amica Anita Olivieri, dicendo che secondo loro arriverà prima Grecia Colmenares in finale nella diretta del Grande Fratello di lunedì 26 febbraio 2024 rispetto a Beatrice Luzzi perché quest’ultima è scontata e ci arriverà sicuramente tra qualche puntata. Dunque, diversi concorrenti pensano che possa succedere un colpo di scena, visto che la Luzzi sembra essere una papabile vincitrice.
Grande Fratello: Anita nuovamente informata dagli autori?
Ciò che ha fatto discutere fuori la casa del Grande Fratello è il fatto che spesso ciò che dice Anita Olivieri prima delle puntate del reality si avvera, e non è di certo frutto della sua bravura nella preveggenza. Infatti, in molti affermano da inizio programma che la ragazza romana sia quotidianamente informata dagli autori su ciò che succederà, e invece di essere discreta spiffera tutto ai suoi compagni sotto le telecamere o anche di notte sotto le coperte.
Dunque, in molti sono pronti a protestare con il Codacons o AGCOM nel caso in cui si avverasse questa profezia della Olivieri, chiedendo un controllo dei voti del Grande Fratello. Anita Olivieri avrà ragione con quanto detto su Grecia Colmenares o invece saranno Beatrice Luzzi o altri veterani a spuntarla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…