Anita Olivieri si è lasciata andare a un’altra dichiarazione discutibile al Grande Fratello 2023, ammettendo di togliersi il microfono di notte insieme a Rosy Chin. Tutto ciò ha divertito gli inquilini presenti visto che si trovavano in un clima goliardico, ma è piaciuto sicuramente meno al pubblico che ne ha approfittato per scagliarsi nuovamente contro Anita chiedendo altri provvedimenti disciplinari per lei.
Grande Fratello 2023: la confessione di Anita Olivieri
Anita Olivieri si trovava nel salone della casa del Grande Fratello 2023 insieme a Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Fiordaliso. E così Anita, sentendo Varrese che ridendo ha affermato che d’ora in avanti si sfogherà fino alla fine del reality, ne ha approfittato per raccontare il suo modo di sfogarsi: “A volte, quando io e Rosy ci togliamo il microfono, ce ne spariamo una a testa. Ci diciamo di andare a ca**re. E anche “str**za, ma che ca**o stai dicendo”. Perché devi buttarle fuori”.
Grande Fratello 2023: la reazione degli inquilini alle parole di Anita Olivieri
Le parole di Anita Olivieri su di lei e Rosy Chin sembra aver divertito gli inquilini del Grande Fratello 2023 in ascolto. Infatti, Giuseppe Garibaldi e Fiordaliso si sono lasciati andare a delle risate, così come Massimiliano Varrese, che ha aggiunto: “Vi offendete a vicenda”. Anche Rosanna Fratello e Grecia Colmenares hanno sentito le parole della Olivieri, e hanno sorriso, seppur forse si sono accorte che la ragazza ha detto una cosa molto al limite.
Grande Fratello 2023: è ancora polemica su Anita Olivieri
E così come prevedibile il pubblico ha criticato nuovamente Anita Olivieri per l’ultima cosa successa nella casa del Grande Fratello 2023. In molti hanno detto che da inizio reality sta giocando sporco, venendo protetta e perdonata da alcuni autori, e a maggior ragione non può permettersi di criticare Beatrice Luzzi.
E diversi utenti hanno chiesto ancora una volta ad Alfonso Signorini di prendere provvedimenti disciplinari per la ragazza che fu mandata in nomination d’ufficio per il fatto che sua madre le aveva fatto recapitare un biglietto che andava contro il regolamento. Signorini deciderà di punire per la seconda volta la Olivieri oppure chiuderà un occhio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…