Non ci sono dubbi che Anita Olivieri sia una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello. L’opinione pubblica si è divisa sul suo conto, in quanto ci sono alcuni che nutrono grande simpatia per lei e altri che la vorrebbero fuori dai giochi il prima possibile. Ciò che però mette tutti d’accordo è che la ragazza sa il fatto suo e non le manda certamente a dire. Un carattere che avrebbe conquistato anche gli autori de’ L’Isola dei Famosi, i quali la vorrebbero in Honduras.
Grande Fratello: Anita Olivieri verso L’Isola dei Famosi?
Stando a quanto rivelato in queste ore, Anita Olivieri potrebbe partecipare subito ad un altro reality dopo la conclusione dell’esperienza nella casa del Grande Fratello. Ebbene sì perché la ragazza pare proprio aver conquistato gli autori de’ L’Isola dei Famosi, pronti ad aprirle le porte del loro programma. Le ultime voci sull’isola, non a caso, rivelano che i vertici vorrebbero portare almeno due concorrenti della casa di Cinecittà in Honduras. Oltre ad Anita, infatti, è spuntato già da alcune settimane anche il nome di Mirko Brunetti. Sta di fatto che se per il ragazzo le probabilità sarebbero più alte, quelle della ragazza sembrerebbero minori.
Grande Fratello: la trattativa dalla casa
Gli esperti hanno fatto sapere che gli autori de’ L’Isola dei Famosi avrebbero messo Anita Olivieri nel mirino. Ci sarebbe la volontà di portarla in Honduras perché una come lei saprebbe come creare dinamiche, motivo per cui qualcuno sostiene che sarebbe incominciata una sorta di trattativa dalla casa del Grande Fratello. Molti appassionati del reality della casa più spiata d’Italia, d’altronde, hanno già notato in questi giorni che Anita verrebbe chiamata spesso nel confessionale. Che sia proprio per parlare della partecipazione al reality honduregno? Al momento non si sa ancora, ma spunta la voce che la ragazza non sarebbe così convinta di volare in Honduras e continuare a stare lontana dalla sua famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…