Per la nuova edizione del Grande Fratello, che inizierà lunedì 11 settembre 2023 su Canale 5 alle ore 21:30 circa, c’è sempre più fermento, infatti il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi di tutti i concorrenti NIP e VIP che varcheranno la porta rossa. Dopo che Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi sono stati confermati tra i concorrenti VIP, nelle ultime ore Alberto Dandolo nella rubrica “Dandolo Flash” sul portale Dagospia, ha annunciato l’ingresso di una nota cantante, nome anticipato qualche settimana fa da Davide Maggio. Si tratta di Rosanna Fratello, cantante pugliese di 72 anni, che divenne celebre alla fine degli anni ’60.
Gli altri probabili concorrenti VIP del Grande Fratello
Rosanna Fratello, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares sono i concorrenti VIP ufficiali annunciati da TV Sorrisi e Canzoni, Dagospia e dagli account ufficiali del Grande Fratello. Ma non saranno gli unici concorrenti famosi ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Infatti, come anticipato da TV Blog, dovrebbero far parte del cast anche Massimiliano Varrese, Giampiero Mughini, Samira Lui, Fiordaliso e Ciro Petrone, anche se al momento non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale in proposito. Invece, tra i concorrenti NIP spazio ai già contestati Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris, che secondo il pubblico non sarebbero a tutti gli effetti NIP per i tanti follower sui social e per collaborazioni importanti.
GF, rifiuto rumoroso per Alfonso Signorini
Nelle ultime ore hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni di un noto attore che ha rivelato di aver declinato la proposta del Grande Fratello per stare vicino alla sua famiglia. Si tratta di Francesco Benigno, il quale tramite i propri account social si è espresso sulla vicenda chiarendo le sue intenzioni: “Mi vogliono al Grande Fratello a tutti i costi. Che dite ci vado? Ovviamente siamo in attesa della nascita di nostro figlio tra domani e dopodomani, ma voi cosa ne pensate? Cari autori del GF grazie per l’offerta, ma rifiuto e mi godo Mio Figlio Adorooooooo”. Dunque, boccone amaro per Alfonso Signorini, che però potrà consolarsi con il prolungamento della durata del Grande Fratello.
Grande Fratello 2023: ecco fin quando durerà
La nuova edizione del Grande Fratello non è neanche cominciata che già si parla di un eventuale prolungamento della sua durata. Infatti il reality, che aprirà i battenti il prossimo lunedì 11 settembre, seppur non ci sia ancora l’ufficialità da parte di Mediaset, dovrebbe durare diversi mesi, come annunciato nelle ultime ore da Agent Beast su Twitter: “Novità! Il Grande Fratello è stato prolungato fino a Gennaio, in attesa di una successiva proroga dei termini pattuiti. Preparatevi per altri drammi, emozioni e colpi di scena! Ecco l’inattesa rivoluzione di Pier Silvio”. Questa notizia ha fatto letteralmente impazzire i tanti fan del programma.
Vedremo se nelle prossime settimane ciò verrà annunciato anche da Alfonso Signorini e dagli account ufficiali del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…