E’ stata confermata ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello che debutterà su Canale 5 nell’autunno del 2024, spegnendo dunque in maniera definitiva le voci che volevano uno stop di almeno un anno per Alfonso Signorini. Ma c’è di più. Infatti, Alfonso Signorini insieme all’esperta dei social Rebecca Staffelli ha fatto intuire cosa il pubblico dovrà aspettarsi dalla nuova edizione del reality per quanto riguarda il cast e la location.
Grande Fratello: confermata la prossima edizione
Durante la diretta di lunedì 26 febbraio 2024 del Grande Fratello Alfonso Signorini ha interpellato Rebecca Staffelli intorno alle 23 di sera, così che la speaker radiofonica ha fatto un annuncio molto importante facendo sognare i tanti fan del reality: “I casting sono ancora aperti! No aspetta. Volevo dire che sono aperti per la prossima edizione del programma. Quindi chi volesse partecipare può scrivere a grandefratello.endemolshine.it”.
Grande Fratello: come sarà composto il cast
Le frasi di Rebecca Staffelli hanno fatto capire che l’Amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi vuole continuare quanto iniziato al Grande Fratello 2023, ovvero avere un cast misto con pochi veri concorrenti VIP che si confronteranno con concorrenti NIP, ovvero con perfetti sconosciuti che sono persone comuni della vita di tutti i giorni. Anche se alcuni hanno messo in dubbio la veridicità dei casting, visto che molti inquilini sono sembrati raccomandati o un minimo conosciuti.
Grande Fratello: le novità della nuova stagione
Come aveva annunciato Tv Blog, la nuova edizione del Grande Fratello si farà a partire dal settembre 2024 e al timone ci sarà ancora il tanto discusso Alfonso Signorini, che si appresta nonostante tutto a condurre per il quinto anno di fila. E se per la conduzione e cast non ci sarebbero grandi novità, verrà invece totalmente cambiata la location, visto che lo studio sarà ai Lumina Studios, situati nella cornice naturale del Parco di Veio, zona Roma Nord in Via Macherio, lasciando dopo 24 anni Cinecittà.
E così La Talpa, a differenza delle tante voci infondate, non solo non sostituirà il Grande Fratello nella prossima stagione televisiva, ma al momento non c’è traccia del ritorno del programma in palinsesto. Alfonso Signorini dopo tante polemiche e critiche riuscirà a risollevare le sorti del Grande Fratello nella prossima edizione? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…