Luca Vetrone durante un’intervista è tornato a parlare di questa edizione del Grande Fratello facendo allusione al suo mancato ingresso e dicendo la sua opinione su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. L’ex concorrente de’ L’Isola dei Famosi ha fatto una sorta di appello al programma condotto da Alfonso Signorini, visto che è sembrato voler ancora entrare con qualche mese di ritardo. Il conduttore vorrà dargli questa possibilità?
Grande Fratello: Luca Vetrone manda un messaggio al reality
Luca Vetrone sembrava certo di entrare nella casa del Grande Fratello tra il dicembre 2023 e il gennaio 2024 per mettere pepe sul triangolo con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, dato che ha avuto in passato una breve frequentazione con la ragazza. Ma l’eliminazione a sorpresa di Mirko pare essere stato il motivo del suo mancato ingresso. Vetrone, intervistato da Tag 24, ha rivelato di sperare ancora di entrare nella casa di Cinecittà: “Sono sincero, sono scelte degli autori. Mi sarebbe piaciuto entrare per far conoscere un Luca diverso rispetto a quello che si è conosciuto su L’Isola dei famosi. Non lo so. Attendiamo”.
Grande Fratello: Luca si espone su Perla e Beatrice
Luca Vetrone si è anche espresso su Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, nominate le regine del Grande Fratello 2023 da Alfonso Signorini visto che sono le assolute protagoniste che sono arrivate anche alla discussione. Il ragazzo non si è particolarmente sbilanciato, ma è parso apprezzare entrambe le concorrenti: “Sono due donne belle peperine. Beatrice è molto sul pezzo. Perla anche, si vede sta tirando fuori la grinta. Però stop, mi fermo qui”.
Grande Fratello: non è ancora detta l’ultima per Luca Vetrone?
Queste dichiarazioni di Luca Vetrone saranno arrivate forti e chiare ad Alfonso Signorini e alla produzione del Grande Fratello, che come uno degli ultimi colpi di scena di questa edizione del reality potrebbero ancora far entrare il secondo classificato dell’Isola dei Famosi 17 per vedere se Perla Vatiero vacillerà sui suoi sentimenti oppure se rimarrà fedele all’ex fidanzato Mirko Brunetti.
Infatti, ci sono ancora speranze per Luca Vetrone, visto che Alessio Falsone e Simona Tagli sono entrati nella casa di Cinecittà lunedì 5 febbraio 2024 e quest’edizione dovrebbe concludersi ad aprile 2024. Luca farà il suo ingresso al Grande Fratello oppure non ci sarà più nulla da fare per lui? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…