É iniziato da poco eppure il Grande fratello 2024 sembra promettere da subito novità nel gioco della Casa più spiata d’Italia, anche con una new entry made in Hollywood, parliamo di Katherine Kelly Lang direttamente dal set di Beautiful. Ebbene sì, la star della nota fiction di risonanza internazionale si prepara a fare la sua apparizione nel gioco made in Italy, complice il successo della serie Beautiful che l’ha resa celebre nel belpaese oltre ad un ruolo speciale da coprire che la chiama a grande sorpresa.
Grande fratello 2024 ospita la diva Katherine Kelly Lang
Tra le grandi anticipazioni TV che la sottoscritta penna raccoglie va sottolineata la preannunciata apparizione al Grande Fratello 2024 di Katherine Kelly Lang, prevista in occasione della quinta e nuova puntata del gioco. In particolare nel nuovo appuntamento del reality in onda sulle reti TV e streaming Mediaset atteso per la prima serata di Giovedì 26 settembre sarà chiamata #KatherineKellyLang a presenziare nel reality per un ruolo che di fatto segna la sua re-entry nei palinsesti del piccolo schermo made in Italy, dopo il successo ottenuto con il ruolo di Brooke Logan coperto nel cast di Beautiful.
Katherine Kelly Lange torna in TV: il motivo é il nuovo ingresso al Grande Fratello 2024
E il motivo che si cela dietro la grande apparizione della diva internazionale a grande sorpresa per i telespettatori in Italia e del Grande Fratello 2024 é rappresentato da un collega della stessa Katherine Kelly Lang. Si tratta del neo volto ingaggiato nel cast del reality e celebre per il ruolo di attore di Beautiful, Clayton Norcross. La diva Katherine é attesa alla nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini per una sorpresa all’amato attore e suo collega, convenuta con la produzione del GF e per la gioia dei fan della celebre soap Beautiful i due colleghi internazionali possono dirsi così prossimi ad una nuova grande Réunion televisiva. Questo, complice l’ingresso nella Casa del divo in un ruolo speciale.
Clayton Norcross di Beautiful riceve una sorpresa al Grande Fratello 2024
Durante la puntata di ieri 24 settembre 2024 del Grande Fratello 2024 c’è stato l’ingresso di Clayton Norcross tra le mura della Casa. L’uomo è stato accolto dalla gieffina preferita del pubblico Jessica Morlacchi che era stata fatta adagiare in un salotto che doveva, secondo l’ambientazione, simulare quello del beneamato chalet di Big Bear dove la famiglia Forrester ha una seconda casa tra gli script della soap Beautiful in onda sulle stesse reti Mediaset del reality show.
Ai più attenti telespettatori non sfugge però, che i due si conoscono già poiché l’attore americano era stato ospite in una puntata di Oggi é un altro giorno, trasmissione dove la Morlacchi faceva parte del cast fisso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…