Continuano ad emergere aggiornamenti in merito al cast dei vipponi della nuova edizione del Grande Fratello. L’ultimo nome accostato alla casa più spiata d’Italia, il quale sarebbe anche ufficiale, è quello di Alvaro Vitali. L’attore, celebre per aver interpretato l’iconico Pierino, avrebbe accettato di far parte del progetto. Con lui la squadra vip si delinea sempre di più, anche perché ora i concorrenti sembrerebbero essere stati quasi tutti svelati.
Grande Fratello: arriva Alvaro Vitali
Un nuovo concorrente si aggiunge alla squadra dei vipponi del Grande Fratello, la cui edizione sarà mista quest’anno. I personaggi famosi che entreranno nella casa di Cinecittà saranno circa nove, ma non si escludono entrate extra che aumenteranno il numero. L’ultimo vippone, quasi ufficiale, è Alvaro Vitali che, dopo essersi candidato per tre anni consecutivi, avrebbe ottenuto l’ok da Alfonso Signorini e dai vertici di Cologno Monzese. L’iconico Pierino entrerà sin da subito e proverà a riprendersi lo spazio che chiedeva già da tempo. Con lui la squadra vip sembra ormai completa, in quanto sarebbero stati svelati tutti e nove i personaggi famosi previsti dagli autori.
Grande Fratello: il cast dei vipponi
Sono già tanti i vipponi che sono stati confermati per questa edizione del Grande Fratello. Tra i primi spiccano Corrado Tedeschi, Giampiero Mughini, Benedicta e Brigitta Boccoli (come unico concorrente), Alex Schwazer. E ancora, sono arrivate altre ufficialità: Ciro Petrone, Fiordaliso (che entrerà a reality in corso dopo il tour ad ottobre) e Grecia Colmenares. In arrivo anche Gilles Rocca, anche se dovrebbe entrare in corsa d’opera (forse la terza settimana di reality), Justine Mattera, Beatrice Luzzi, anch’essa che entrerà nella seconda parte, Massimiliano Varrese, che entrerà dal primo giorno, e Samira Lui, manca ancora l’ufficialità.
A questo cast si aggiungerà poi a quello nip, il quale sarebbe già completo dopo la selezione dei casting sostenuti in giro per l’Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…