Massimiliano Varrese sta esagerando nelle sue dichiarazioni su Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023, e di questo parere è anche una nota attivista italiana che conosce superficialmente l’attore. Infatti, la donna nonostante non voglia condannare Varrese ha affermato che ciò che sta facendo sono i primi campanelli d’allarme che poi nella vita possono portare a gesti estremi di alcuni uomini verso le donne. Il pubblico all’unisono vuole la squalifica per Massimiliano.
Grande Fratello 2023: forti accuse per Massimiliano Varrese
I comportamenti discutibili di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi stanno creando forti polemiche sul web. Sulla vicenda si è esposta anche Gessica Notaro, famosa attivista che ha preso le parti dell’attrice criticando Varrese nonostante la stima che prova per lui: “L’ho sempre stimato come artista. Però questi suoi comportamenti sono diventati inaccettabili. Questa è manipolazione e narcisismo patologico. Vediamo tutti cosa sta succedendo al GF. Prima con Heidi e ora con Beatrice. Io mi domando come mai la produzione non intervenga. Inutile indignarsi per le cose gravi, se poi sottovalutiamo i campanelli d’allarme. Non dico che lui sia violenti fisicamente, ma queste sono cose gravi”.
Grande Fratello 2023: il consiglio di Gessica Notaro alla produzione
Gessica Notaro ha poi concluso il suo lungo discorso sui social dicendo che è inspiegabile il fatto che il Grande Fratello 2023 rida su tematiche così importanti prendendo il tutto alla leggera. E poi ha consigliato Alfonso Signorini di intervenire cercando di rieducare le persone nel reality se hanno comportamenti sbagliati e non tollerabili, ammettendo che è stato fatto un grosso errore avendo sottovalutato la questione. Infatti, Cesara Buonamici ha addirittura dato l’immunità a Varrese, rinforzando positivamente una condotta sbagliata.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese rischia la squalifica?
Le gravi frasi di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi non sono passate inosservate, con l’attore che tra gli altri è stato anche criticato pubblicamente da alcuni articoli pubblicati su Vanity Fair e sul Corriere della Sera. Il pubblico chiede a gran voce la sua squalifica, con l’hashtag #FuoriVarrese che è diventato virale.
Alfonso Signorini la penserà ugualmente e vorrà quantomeno mandare Massimiliano Varrese alla nomination d’ufficio oppure si limiterà a richiamarlo durante la puntata? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…