Continuano emergere aggiornamenti sulle trattative che Alfonso Signorini sta portando avanti in vista della partenza della nuova edizione del Grande Fratello. Il via non è così lontano e al cast mancano ancora alcune pedine per definirsi completo. Tuttavia, il conduttore sta facendo i conti con parecchi “no” nelle ultime settimane, tra cui l’ultimo che era stato considerato un vero e proprio colpaccio. Stiamo parlando di Antonio Orefice, attore di Mare Fuori dove interpreta Totò.
Grande Fratello: un altro “no” per Alfonso Signorini
Tantissimi vip sono stati accostati alla nuova edizione del Grande Fratello, motivo per cui è normale che qualcuno abbia fatto sapere la sua risposta ai media. Sono spuntati soprattutto i nomi di chi ha rifiutato di partecipare, tutti accertati dai diretti interessati. Si è parlato ad esempio di Karina Cascella, Ronn Moss, Al Bano o ancora Gigliola Cinquetti, tutti che hanno ribadito che non faranno parte dell’avventura. Adesso si aggiunge anche Antonio Orefice, attore di Mare Fuori, il quale era stato dato per certo da numerosi quotidiani. L’attore, reduce da Pechino Express, era stato considerato il “colpaccio” di Alfonso Signorini, ma in queste ore è arrivata la sua smentita.
Grande Fratello: le parole di Antonio Orefice
Proprio quando molti esperti lo avevano inserito nel cast della nuova edizione del Grande Fratello è arrivata la smentita di Antonio Orefice. Ebbene sì perché l’attore partenopeo ha rilasciato una recente intervista in cui ha menzionato anche il reality e il suo futuro in esso. Senza troppi giri di parole, il napoletano ha fatto sapere che non entrerà nella casa più spiata d’Italia. Il motivo? Ha altri impegni in agenda e non c’è spazio per il programma. Di conseguenza Alfonso Signorini avrebbe ingoiato l’ennesimo rospo e si sarebbe proiettato su un altro volto della serie napoletana.
Tuttavia sale la sensazione che riceverà un altro rifiuto, visto che i protagonisti sono tutti piuttosto indaffarati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…