Sta proseguendo un’altra settimana al Grande Fratello 2018 e tra due concorrenti sarebbe nato qualcosa di molto importante. Stiamo parlando di Patrizia Bonetti e Luigi Favoloso che sin dal primo giorno hanno trovato una certa intesa. I due, non a caso, trascorrono tanto tempo insieme e ultimamente sembrerebbero più vicini che mai. Al momento, nessuno dei due pare uscire completamente allo scoperto anche perchè Luigi è già fidanzato fuori. Come ricordiamo, il gieffino ha una relazione con Nina Moric, ma Patrizia non gli sarebbe indifferente.

Grande Fratello 2018: Patrizia e Luigi sempre più vicini!

Gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello 2018 stanno vedendo un deciso avvicinamento tra Patrizia e Luigi che appaiono sempre più intimi. I due ragazzi si sono confidati numerose cose e sono praticamente inseparabili durante il giorno. Ridono, scherzano insieme e spesso si scambiano carinerie. Tra di loro sarebbe piuttosto palese l’attrazione, tanto che non esitano a rimanere soli per coccolarsi. Anche la stessa Patrizia ha sottolineato l’importanza di avere Luigi nella casa e durante un confessionale ha ammesso: “Con lui mi sono trovata dal primo giorno, ci divertiamo e mi piace parlare con lui“. Stessa cosa vale per Luigi Favoloso che, nonostante abbia provato a sviare il discorso, ha lasciato intendere di essere attratto dall’affascinante ragazza.

Grande Fratello 2018: cosa succederà con Nina Moric?

L’avvicinamento tra Luigi e Patrizia sta facendo discutere per il fatto che il napoletano è già fidanzato al di fuori del reality. Favoloso, infatti, ha una relazione con Nina Moric che naturalmente è ben informata sull’avventura del suo fidanzato, così come la sua “amicizia” con Patrizia. Tuttavia, la showgirl non ha lasciato nessun commento o post sui social network riguardo all’avvicinamento del suo fidanzato. Al momento, infatti, sarebbe tutto tranquillo, ma i fan sospettano che ben presto Patrizia e Luigi lasceranno sfogo alla loro attrazione. In molti, infatti, hanno notato che entrambi si piacciono, come testimoniano gli sguardi e le carezze che quotidianamente di scambiano.

I due diventeranno una nuova coppia del Grande Fratello 2018? Se così fosse, cosa succederà tra Nina Moric e Luigi?