Beatrice Luzzi si è classificata seconda alle spalle di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023, ma per molti è stata la vera vincitrice morale dell’ultima edizione del reality. Di questo parere anche un’autrice del GF albanese, che ha mandato un messaggio ad Alfonso Signorini nel quale ha espresso la sua chiara preferenza per l’attrice romana. E ciò dimostra il grande seguito di Beatrice dentro e fuori l’Italia, con Heidi Baci che non si aspettava una sua sconfitta.
Grande Fratello 2023: un’autrice di un reality sostiene a spada tratta Beatrice
La mancata vittoria di Beatrice Luzzi del Grande Fratello 2023 fa discutere anche a settimane di distanza dalla fine della trasmissione, e non solo in Italia. Infatti, un’autrice del GF Vip albanese, che si trovava in compagnia di Beatrice prima della sua ospitata per l’amica Heidi Baci in puntata, ha criticato il verdetto del televoto della finale del GF italiano, che non ha premiato l’attrice. E ciò è sembrata una frecciatina ad Alfonso Signorini.
Grande Fratello 2023: le parole dell’autrice su Beatrice Luzzi
Un’addetta ai lavori del GF Vip albanese ha fatto un video per Alfonso Signorini in cui ha detto in maniera chiara e schietta che si aspettava la vittoria di Beatrice Luzzi del Grande Fratello 2023. Queste le sue parole: “Ciao Alfonso, ti mando tanti saluti. prima di tutto volevo dirti che ho letto il tuo libro tradotto in albanese, Chanel Una vita da favola, tanti auguri davvero. Ma volevo dirti che questa povera donna è la vincitrice reale del Grande Fratello e doveva avere un premio, almeno un telefono. Tanti saluti da Top Channel e dal Big Brother Vip Albania”.
Grande Fratello 2023: Heidi Baci spiazzata dalla mancata vittoria della Luzzi
Non solo l’autrice del GF Vip albanese, ma anche Heidi Baci si è mostrata piuttosto spiazzata quando le hanno mostrato in puntata il video della proclamazione di Perla Vatiero come vincitrice del Grande Fratello 2023 ai danni di Beatrice Luzzi. Infatti, essendo richiusa da mesi nella casa più spiata d’Albania, si sarebbe aspettata il trionfo dell’attrice, ma così non è stato.
Dunque, dopo le proteste di molti e fan e telespettatori italiani sono arrivate anche le lamentele direttamente dall’Albania per la mancata vittoria di Beatrice Luzzi. E ciò dimostra ancora di più il grande percorso fatto dall’attrice nel reality condotto Mediaset. Alfonso Signorini vorrà replicare a questo messaggio dell’autrice del GF Vip albanese? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…