Tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra essere nata una forte complicità nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, i due si sono avvicinati molto, con il bidello calabrese che ha consolato la donna dopo i molti attacchi che ha subito da parte degli altri inquilini. E così il pubblico che segue il reality nel live e in puntata ha insinuato che tra i due potrebbe nascere del tenero, così come diversi concorrenti. Ma i due hanno messo le cose in chiaro.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, atteggiamenti intimi al GF 2023: c’è qualcosa tra loro?
Di recente Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono avvicinati molto tra confidenze e intimità nella casa del Grande Fratello 2023 insinuando dei dubbi nei loro compagni d’avventura. Inoltre, l’attrice aveva detto di trovare Giuseppe simpatico, coraggioso e bello di fisico, avendo anche un debole per la Calabria. E così in molti hanno creduto a un interesse reciproco. Invece, come si vede in alcuni video apparsi sui social, i due hanno voluto fare uno scherzo agli altri, fingendo che ci potesse essere una storia tra loro così da prenderli in giro. Ma il loro avvicinamento è vero e i due si trovano davvero bene insieme.
Giuseppe Garibaldi consola Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023
Dopo aver litigato con diversi inquilini della casa del Grande Fratello 2023 nella serata di mercoledì 4 ottobre 2023, Beatrice Luzzi si è voluta isolare in piscina, con Giuseppe Garibaldi che le ha fatto compagnia tentando di consolarla. Il collaboratore scolastico le ha detto che il pubblico da casa vede tutto, motivo per il quale l’ha resa preferita in una delle scorse puntate. E poi ha parlato della sua situazione nella casa: “È pesantissimo, non so come fai a reggere tutto questo. Sei una donna con i cog*****”.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi si scaglia contro Lorenzo Remotti
Beatrice Luzzi è rimasta piacevolmente sorpresa dalle parole di Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello 2023. La donna ci ha tenuto a ringraziarlo, dicendo che non ha alternativa nel difendersi dagli attacchi degli altri e ha poi speso parole pesanti contro Lorenzo Remotti: “Non ho alternativa. Che carino che sei, grazie. Loro non si vergognano. A Lorenzo poi gli ho detto ma chi ca*** sei, come ti permetti, ma da dove vieni, ma chi ti conosce, ma che vuoi”. Beatrice e Giuseppe alla fine si sono presi per mano, segno che ci tengono veramente l’uno all’altra nonostante la finzione di una possibile relazione tra loro.
Vedremo se il rapporto tra i due si alimenterà e se Beatrice riuscirà a trovare pace nella casa del GF 2023 e a non scontrarsi con gli altri inquilini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…