Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono dati un bacio durante la notte, quando era già staccata la diretta, e la madre della concorrente ha voluto commentare quanto accaduto tra i due inquilini quando il Grande Fratello ha fatto sapere che si sono baciati. Infatti, Marcella Bonifacio è intervenuta sui social, lasciando basiti tutti i suoi followers. Ma vediamo cosa ha detto al riguardo.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: cosa hanno confessato sul bacio
Il primo vero bacio tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi ha sicuramente generato interesse tra i telespettatori. Dopo settimane di flirt e “baci rubati”, i due concorrenti hanno finalmente ceduto alla passione, lasciandosi andare a un momento di intimità nella casa del Grande Fratello. L’ex tentarice ha anche confessato a Rosy Chin come è stato baciare l’imprenditore: “È stato delicatissimo, non è successo niente, delicato nelle coccole…Che casino, sto perdendo la testa. È stato troppo un crescere e mi fa paura questa cosa”, ha detto metre si trovavano in giardino.
Marcella Bonifacio: il duro commento su Sergio e Greta
La madre di Greta Rossetti ha espresso il suo disappunto su X, definendo la situazione con Sergio D’Ottavi come “costruita” e sottolineando che la figlia si sente confusa e fuori controllo all’interno della casa del Grande Fratello. Secondo lei, Greta si sta adattando alla situazione, pensando che Sergio sia l’ultimo uomo sulla faccia della terra, infatti, la donna crede che se Vittorio Menozzi fosse rimasto in gioco le cose sarebbero andate diversamente: “È normale, non ha altre scelte, si sente in una nicchia, lui fa il gentiluomo e lei pensa che fuori il mondo non esiste più. No, non penso che Greta stia recitando, penso che sia ovattata, è come se si sentisse confusa e fuori controllo”, questo un frammento del suo discorso. Inoltre, Marcella Bonifacio ha anche criticato il modo in cui la produzione del reality ha gestito la situazione, sostenendo che ci siano state molte forzature e pressioni su Greta a causa del triangolo di Temptation Island con Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Dunque, Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti, non ha fiducia nella relazione tra sua figlia e Sergio D’Ottavi, ritenendo che le cose siano andate troppo velocemente e in modo forzato. Tuttavia, resta in attesa di vedere come si evolverà la situazione, continuando a esprimere le proprie preoccupazioni e osservazioni riguardo alla storia dell’ex tentatrice all’interno del Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…