Paolo Masella è riuscito a conquistare Letizia Petris facendole una sorpresa toccante, con i due che si sono lasciati andare a tanti baci e coccole nella casa del Grande Fratello 2023. Gli inquilini si sono mostrati molto contenti per una cosa che aspettavano da tempo, così come parte del pubblico. Ma altri telespettatori del reality hanno messo in dubbio l’autenticità dei loro sentimenti spiegando i motivi per i quali non credono alla coppia e soprattutto alla fotografa. Vediamo cosa è successo.
Grande Fratello 2023: bacio tra Paolo Masella e Letizia Petris
Nella serata di martedì 7 novembre 2023 Paolo Masella ha deciso di fare una sorpresa a Letizia Petris chiedendo e ottenendo dal Grande Fratello un mazzo di fiori da regalare all’inquilina in omaggio del compleanno del padre defunto. Tutto ciò è particolarmente piaciuto alla ragazza, che si è lasciata andare a un lungo abbraccio con il macellaio, prima che l’uomo la incominciasse a baciare a bordo piscina spiazzando il pubblico del reality, che per un’oretta ha assistito a baci, coccole ed effusioni tra i due.
Grande Fratello 2023: la reazione degli inquilini a Paolo e Letizia
Paolo Masella ha ammesso a Letizia Petris che è stato il bacio più bello della sua vita e che è felicissimo perché vuole a tutti i costi che lei sia la sua favola. Inoltre, ha scelto come luogo la piscina per far sì che solo lui fosse stato verso la telecamera conoscendo la timidezza della fotografa. Alex Schwazer ha assistito alla scena in diretta mentre stava facendo il bagno in piscina, mentre Vittorio Menozzi ha visto i due baciarsi dal giardino e lo ha indicato ad alcuni compagni. Paolo e Letizia dopo il tempo trascorso insieme sono rientrati in casa e sono stati accolti trionfalmente, tra abbracci e risate, con molti che si sono detti contenti che finalmente i due si sono lasciati andare al Grande Fratello 2023.
Grande Fratello 2023: pubblico pieno di dubbi su Paolo e Letizia
In molti però non credono alla spontaneità e veridicità del bacio e dei sentimenti di Letizia Petris. Infatti, hanno sottolineato che il bacio sia stato forzato e provocato dal fatto che la ragazza è in nomination, motivo per il quale si sarebbe lasciata andare così da farsi salvare dal pubblico. Inoltre, alcuni sostengono che non sia un caso il fatto che lo abbia fatto nella ricorrenza del compleanno del padre. Alfonso Signorini indagherà sicuramente nella prossima puntata.
Il bacio tra Paolo Masella e Letizia Petris è vero e i due formeranno una coppia dentro e fuori la casa del Grande Fratello 2023 oppure è solo strategia? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…