Anita Olivieri è stata ancora una volta suo malgrado protagonista di un episodio negativo nella casa del Grande Fratello 2023, visto che ha scherzato su un fatto molto serio e delicato urtando la sensibilità del pubblico. Infatti, parlando di alcuni problemi di un suo parente, lo ha deriso e preso in giro. Al pubblico non è piaciuto tutto ciò e neanche la reazione degli altri inquilini alle parole della ragazza romana.
Grande Fratello 2023: la frase di Anita Olivieri desta scalpore
Anita Olivieri si trovava nel giardino della casa del Grande Fratello 2023 a parlare con Angelica Baraldi, Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Vittorio Menozzi e altri inquilini. All’improvviso ha iniziato a parlare di suo cugino e dei problemi che ha sin da piccolo, pronunciando però una frase discutibile che ha avuto un forte effetto mediatico: “Mio cugino poverino che è nato prematuro ce le ha tutte, è dislessico, disgrafico e discalculico poverino, lo prendiamo un sacco in giro, però ha fatto subito logopedia, io e mio fratello lo massacriamo”.
La reazione degli altri inquilini alle parole di Anita Olivieri
A sorprendere sono state anche le reazioni degli altri concorrenti del Grande Fratello 2023 che avevano ascoltato le parole di Anita Olivieri. Infatti, Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi si sono lasciati andare a una risata di gusto, mentre Alex Schwazer ha paragonato il cugino di Anita a un cucciolo di foca per la tenerezza che gli faceva. Reazione più sensata di Angelica Baraldi che, provando compassione, ha detto semplicemente “poraccio”.
Grande Fratello 2023: pubblico chiede provvedimenti per Anita Olivieri
Al pubblico continua a non piacere Anita Olivieri, non dandosi pace su come sia possibile che la ragazza sia diventata una delle preferite insieme a Beatrice Luzzi nonostante sui social siano molti di più le critiche e i commenti negativi su di lei. A molti non è piaciuto l’indelicatezza di come ha parlato di suo cugino, così come che la ragazza sembra averne una per ogni persona, compresi i suoi genitori, ai quali non ha risparmiato alcune critiche in passato, e Giuseppe Garibaldi, con il quale ha discusso animatamente dandogli del bambino. Alcuni hanno chiesto provvedimenti giudicando la Olivieri un pessimo esempio per chi la guarda.
Alfonso Signorini vorrà richiamare Anita Olivieri per le molte uscite fuori luogo nel reality oppure farà nuovamente finta di niente? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…