Beatrice Luzzi ha palesato ad Alfonso Signorini la volontà di lasciare il Grande Fratello 2023 per la mancanza dei figli già durante la puntata di lunedì 4 dicembre 2023. E nella notte, confidandosi con alcuni inquilini, ha confermato la sua decisione, lasciando di stucco il pubblico che la vede come una papabile vincitrice del gioco. E questo non sarebbe l’unico ritiro di questa edizione del GF. Riusciranno i figli a distoglierla da questo pensiero?
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi vuole abbandonare
Beatrice Luzzi una volta convocata in confessionale da Alfonso Signorini è scoppiata in lacrime dicendo che sente la forte mancanza dei figli e del suo ex compagno Alessandro e ha bisogno di vederli negli occhi per vedere come stanno realmente e se hanno bisogno di lei. Il conduttore ha cercato di convincerla dicendo che molto presto le farà incontrare i suoi figli Valentino ed Elia, ma l’attrice è sembrata inamovibile, con il clima in casa che non aiuta visto anche gli scontri con Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese.
Beatrice Luzzi e la frase che toglie ogni dubbio al Grande Fratello 2023
Beatrice Luzzi dopo la diretta del Grande Fratello 2023 ha confermato ad alcuni inquilini della casa di voler lasciare il gioco per tornare dalla sua famiglia perché sente di star perdendo giorni per stare vicina ai suoi bambini. Queste le parole pronunciate durante una conversazione con Marco Maddaloni, che ha voluto capirci di più sulla questione: “Lo dico davvero. Io sono una che molla, io mollo sempre. Al contrario di quello che sembra e che uno può pensare”. I telespettatori sono con il fiato sospeso col timore di perdere una delle loro beniamine.
Grande Fratello 2023: altro ritiro in questa edizione?
Quello di Beatrice Luzzi non sarebbe il primo abbandono del Grande Fratello 2023, anche se sarebbe con ogni probabilità quello più doloroso. Infatti, ci sono stati i ritiri di Heidi Baci, Giampiero Mughini, Ciro Petrone e ultimo quello di Alex Schwazer, che se ne è andato insieme alla sua famiglia. E ora si profilerebbe quello della Luzzi, anche se la donna da settimane si dice infelice di restare in casa ma per il momento è ancora lì.
Alfonso Signorini e i suoi figli riusciranno a convincerla a cambiare idea oppure non vorrà sentire ragioni? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…