Beatrice Luzzi è scoppiata in lacrime nella casa del Grande Fratello e ha deciso di isolarsi dagli altri concorrenti, così molti fans hanno pensato che abbia ormai raggiunto il limite della sopportazione e temono che possa decidere di lasciare il gioco. Infatti, inutili sono stati i tentativi di alcuni inquilini di rincuorarla o di parlarle, visto che l’attrice è sembrata ferma sulla sua posizione rinviando all’indomani eventuali confronti. E ciò ha messo nuovamente in dubbio la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, visto che con ogni probabilità il reality condotto da Alfonso Signorini durerà fino ad aprile 2024 inoltrato.
Grande Fratello: il crollo emotivo di Beatrice Luzzi
La puntata del Grande Fratello di mercoledì 14 febbraio 2024 ha lasciato degli strascichi non irrilevanti in Beatrice Luzzi. Infatti, l’attrice ha deciso di isolarsi da tutti rimanendo da sola a bordo piscina e piangendo per tutte le brutte parole ricevute e per ciò che ha dovuto sopportare e tenersi dentro. Pochi concorrenti hanno provato a consolarla, mentre molti altri sono rimasti nella casa a ridere, ballare e a divertirsi, mostrando poca umanità ed empatia.
LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2023, chi è Beatrice Luzzi: età, altezza, carriera, marito e figli
Grande Fratello: Beatrice Luzzi allontana gli altri inquilini
Oltre a Stefano Miele che è rimasto un po’ di tempo con Beatrice Luzzi a bordo piscina, è andata a parlarle anche Letizia Petris, ma l’attrice le ha detto che è scioccata, non ce la fa più e non ha la forza di parlare e ascoltare, volendo restare da sola e cercando di non morire sentendosi spappolata. Poi è stato il turno di Perla Vatiero, che è voluta andare a parlare con Beatrice dopo il discorso che le ha fatto Mirko Brunetti, ma la Luzzi si è messa la coperta in faccia dicendo di apprezzare il gesto ma rinviando al giorno dopo ogni faccia a faccia.
LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Beatrice Luzzi al GF?
Grande Fratello: Beatrice Luzzi lascerà il gioco?
A Beatrice Luzzi non ha fatto bene l’aver rivisto la discussione nella gita fuori porta organizzata dal Grande Fratello dove Marco Maddaloni le ha urlato in faccia avendo il supporto degli altri concorrenti. La donna dopo tutto ciò che ha passato a seguito del lutto per la scomparsa del padre e del trovarsi spesso isolata contro il gruppo, non è escluso che non riesca a resistere fino in fondo e che dunque decida di abbandonare la casa del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro
Alfonso Signorini farà ovviamente di tutto per convincerla nuovamente a rimanere in gioco, visto che rischierebbe di perdere un pezzo da novanta di questa edizione del reality. Beatrice Luzzi stringerà i denti e resisterà fino ad aprile oppure sarà costretta a varcare anzitempo la porta rossa? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beatrice Luzzi smaschera gli autori del Grande Fratello: ecco le sue parole
LEGGI TUTTO — Beatrice Luzzi smaschera gli autori del Grande Fratello: ecco le sue parole
Il gesto spiazzante di Mirko Brunetti verso Beatrice Luzzi: Perla Vatiero non la prende bene
LEGGI TUTTO — Il gesto spiazzante di Mirko Brunetti verso Beatrice Luzzi: Perla Vatiero non la prende bene
GF VIP 2023, Beatrice Luzzi racconta cosa ha subito alla gita organizzata dalla produzione: censurate le gravi accuse
LEGGI TUTTO — GF VIP 2023, Beatrice Luzzi racconta cosa ha subito alla gita organizzata dalla produzione: censurate le gravi accuse