Beatrice Luzzi non sembra poter andare più d’accordo con Paolo Masella e Letizia Petris e un episodio che il ragazzo ha fatto ai suoi danni ne è una conferma. Infatti, ha rivelato una cosa indelicata che il concorrente nip ha fatto quando lei non era presente in casa, trovando contrariati anche gli altri inquilini del Grande Fratello in ascolto. E ciò ha scatenato l’ennesima bufera mediatica sul macellaio, che gode di sempre meno popolarità.
GF 2023: Beatrice Luzzi delusa da Paolo Masella
Beatrice Luzzi parlando in giardino insieme a Monia La Ferrera, Greta Rossetti, Fiordaliso e Sergio D’Ottavi ha raccontato una cosa che ha fatto Paolo Masella ai suoi danni e che ha giudicato molto scorretta. Queste le parole dell’attrice: “C’era il tuo nome sopra alcune cose e abbiamo buttato tutto. Con dentro le cariche nuove. Così mi ha detto… Sì, le ricariche delle sigarette. Ha sentito anche Greta”. Queste dichiarazioni non hanno fatto rimanere indifferenti gli altri concorrenti in ascolto.
GF 2023: la reazione degli inquilini alle parole di Beatrice
Beatrice Luzzi, vedendo lo sconcerto degli inquilini del GF 2023, ha detto che Paolo Masella sta fuori di testa visto ciò che aveva compiuto. A quel punto è intervenuta Monia La Ferrera dicendo che nella casa a volte si perde la gentilezza, la carineria e il rispetto per le persone. Ma la Luzzi ha reagito in modo forte andando oltre e accusando Paolo Masella di aver perso totalmente l’umanità e di essere fuori luogo quando fa il moralista.
GF 2023: forte polemica su Paolo Masella
E così Paolo Masella è finito nuovamente nell’occhio del ciclone. Infatti, dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 8 gennaio 2024 ha subito feroci critiche per il suo comportamento sia con Vittorio Menozzi sia con Beatrice Luzzi.
Dunque, il macellaio ha perso consensi e potrebbe rischiare l’eliminazione nella diretta di lunedì 15 gennaio 2024 nel televoto che lo vede coinvolto. L’accusa di Beatrice a Paolo è fondata oppure si è inventata tutto? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…