Beatrice Luzzi ha accusato Rosy Chin e Fiordaliso di essere false e di manipolare gli inquilini nella casa del Grande Fratello 2023 accendendo una forte discussione che si è protratta per molto tempo. L’attrice ha sottolineato il fatto che le due donne fanno le simpatiche davanti a Vittorio Menozzi, prima di sparlargli dietro dicendogli le cose peggiori. A quel punto il clima si è surriscaldato nella casa del GF 2023 sorprendendo il pubblico all’ascolto che stava seguendo il live. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi contro Fiordaliso e Rosy Chin
Sembrava una serata tranquilla quella del 25 ottobre 2023 nella casa del Grande Fratello 2023 fino a quando Beatrice Luzzi non ha voluto accendere la miccia criticando i comportamenti di Fiordaliso e Rosy Chin nei confronti di Vittorio Menozzi: “Stavate parlando male di Vittorio.. a tavola quando lui non c’è sparlate alle sue spalle e poi appena lo vedete lo chiamate amore amore. False, questa è manipolazione”.
A quel punto Fiordaliso non credendo a ciò che aveva appena sentito ha subito replicato: “Ma stai scherzando? Sì che stai scherzando. Questa cosa è molto grave. Non esiste. Questa cosa mi sta facendo arrabbiare tantissimo. Quando sono arrivata in giardino, Vittorio cosa ti ho detto?”. La Luzzi ha risposto che non stava scherzando, ma che quando Vittorio non è a tavola parlano male di lui, mentre quando lo vedono lo chiamano “amore”.
Fiordaliso chiude con Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Marina Fiordaliso si è detta scioccata per quanto detto da Beatrice Luzzi e così, dopo esserle stata accanto e averla difesa per settimane dagli attacchi degli altri nella casa del Grande Fratello 2023, le ha detto che con lei ha chiuso e di far finta che sia un soprammobile. E poi si è sfogata con altri inquilini, trovando Jill Cooper, Anita Olivieri, Angelica Baraldi e la stessa Rosy Chin come alleate. Beatrice sembra essere ancora più sola nella casa del GF 2023, avendo ora solo Grecia Colmenares al suo fianco.
Grande Fratello 2023: il pensiero di Vittorio Menozzi
Dopo la discussione Vittorio Menozzi si è ritrovato a parlare in giardino con Anita Olivieri e ha fatto capire di non aver per nulla apprezzato il fatto che Beatrice Luzzi abbia alzato questo polverone, preferendo che gliene avesse parlato a quattr’occhi. A quel punto la Olivieri ha detto che l’attrice trova ogni pretesto per creare discussioni e per attirarsi la simpatia del pubblico e che se gli avesse parlato in disparte lui avrebbe chiarito con Rosy Chin senza scatenare una diatriba.
Beatrice Luzzi riuscirà a chiarirsi con gli altri inquilini della casa oppure rimarrà isolata? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…