Beatrice Luzzi e Rosy Chin si sono nuovamente confrontate in queste ore dopo la discussione avuta qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello. Le due non si erano trovate d’accordo in merito al cibo mangiato durante un pranzo e il risentimento è proseguito anche durante l’aperitivo che ieri sera i concorrenti hanno fatto grazie alla gentile concessione del reality. E così le due si sono trovate in giardino dopo pranzo e hanno parlato del loro rapporto, arrivando forse a un chiarimento.
Beatrice Luzzi a Rosy Chin al GF 2023: “Hai rosicato per giorni”
Beatrice Luzzi ci ha tenuto a spiegare a Rosy Chin ciò che pensa su di lei da giorni nella casa del Grande Fratello. L’Attrice di Vivere ha detto le cose in maniera schietta e sincera: “Ho preso in mano la situazione e me l’hai fatta pagare caro. Gli gnocchi non si fanno in quel modo. Tu hai rosicato da lì e non me l’hai perdonato, questa è la verità. Però io ho fatto varie cose per alleggerire però non sono servite, e a un certo punto io mi stufo. Sta a te decidere, io sono stata molto leggera con te”. A quel punto la chef di origine cinese ha smentito l’affermazione della compagna, spiegando come stanno le cose secondo lei.
Grande Fratello 2023: Rosy Chin non è d’accordo con Beatrice Luzzi
Rosy Chin ha detto a Beatrice Luzzi di non provare rancore o risentimento nei suoi confronti, così come non vuole imporre la sua idea sugli altri. E poi ha ammesso che avrebbe voluto chiarire con lei prima di oggi: “In tre giorni, quattro ti sei già stufata? Volevo parlarti e confrontarmi con te, ma ho pensato che era meglio lasciare stare, trattengo ma non te la sto facendo pagare. Ogni volta che i ragazzi decidono qualcosa non è una mia decisione”. E poi la Luzzi ha voluto dire cosa pensa su di lei da qualche giorno.
Il confronto al GF 2023 tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin: troveranno un equilibrio?
Beatrice Luzzi ha voluto dire a Rosy Chin che non ce l’ha con lei e che non ha voluto fare nessuna critica, ma ha solo voluto prendere in mano la situazione per essere d’aiuto e trovare una soluzione. E poi ha concluso il discorso con la coinquilina dandole un consiglio: “Io sento molta leggerezza in giro ma da te ho sentito pesantezza, ti consiglio di alleggerire un po’”. Le due sono sembrate propense al chiarimento, anche se qualche dissapore di certo è rimasto. Il pubblico è pronto a scommettere che prima o poi avverrà una forte discussione tra le due, visto il dissapore percepito durante l’aperitivo di ieri sera e durante il pranzo di oggi. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore nella casa del Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…