Beatrice Luzzi è rimasta molto male dalle pesanti accuse che Alex Schwazer le ha fatto durante le nomination della puntata del Grande Fratello 2023 e gli ha riservato parole piuttosto dure. L’attrice, parlando con Vittorio Menozzi, ha affermato che ciò che le ha detto il campione olimpico è più pesante di tutti gli insulti che ha ricevuto da Massimiliano Varrese. Infatti, anche il pubblico è rimasto scioccato dalle parole di Schwazer. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi spiazzata da Alex Schwazer
Beatrice Luzzi dopo la puntata del Grande Fratello 2023 si è sfogata con Vittorio Menozzi di quanto le ha detto Alex Schwazer che nessuno si sarebbe mai aspettato. La donna ci è rimasta molto male, non aspettandosi una pugnalata del genere: “E’ l’insulto più grave che mi abbiano fatto qui dentro, l’apice, più di tutto quello che mi ha detto Massimiliano. Altro che gatta morta, la verità è che Alex siccome vuole sempre vincere non è la prima cosa che mi dice di feroce, e poi questa cosa che mi piace un uomo sposato, Alex non è proprio il mio tipo. E’ fuori di testa, mi sono pure confidata con lui su Giuseppe”. Non si è fatto attendere il parere di Vittorio sulla vicenda.
Il pensiero di Vittorio Menozzi sulla vicenda al GF Vip 2023
Vittorio Menozzi, nonostante abbia nominato anche lui Beatrice Luzzi per il fatto che l’attrice ha dato della gatta morta ad Angelica Baraldi, non ha voluto prendere le parti di nessuno, dicendo semplicemente che secondo lui la parola famiglia non deve entrare in questo programma né per impietosire né per strumentalizzare, e quindi né come difesa né come offesa. E poi secondo lui Alex Schwazer con la dichiarazione che Beatrice Luzzi sarebbe interessata a un uomo sposato si riferirebbe a Massimiliano Varrese, che è stato sposato con la madre di sua figlia.
Grande Fratello 2023: il pubblico è dalla parte di Beatrice Luzzi o Alex Schwazer?
Il pubblico non si aspettava le dichiarazioni che Alex Schwazer ha detto in nomination su Beatrice Luzzi. In molti hanno preso ancora le difese della donna trovando gratuito l’attacco del marciatore, mentre altri pensano che la Luzzi stia interpretando una parte al Grande Fratello 2023 e che presto verrà smascherata da tutti. Alfonso Signorini ha promesso che insieme agli autori cercherà i presunti video in cui Beatrice dichiarerebbe il suo interesse per Alex.
Chi avrà ragione tra Beatrice e Alex su questo argomento intricato? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…