Beatrice Luzzi dopo l’avvicinamento a Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello 2023 ha rivelato ad Alfonso Signorini il motivo per il quale nutre una certa paura che non la porta a fidarsi ciecamente di lui. La sua dichiarazione ha spiazzato il conduttore e il pubblico del GF 2023, che non si aspettavano parole del genere dopo essere sembrati in sintonia facendo ingelosire Giuseppe Garibaldi, con il quale l’attrice si è a sua volta riavvicinata.

Grande Fratello 2023: il timore di Beatrice Luzzi per Massimiliano Varrese

Beatrice Luzzi ha risposto in maniera schietta e sincera su ciò che pensa di Massimiliano Varrese e su come vede il loro rapporto. Infatti, su domanda diretta di Alfonso Signorini ha rivelato: “Ha un carattere irascibile e sa essere molto spietato. Io ho sofferto veramente tanto. Da una parte mi ci trovo bene, dall’altra ho anche un po’ paura di lui”. Dunque, la donna starebbe tenendo a bada Varrese per evitare che abbia reazioni forti ed eccessive come quelle avute con gli altri inquilini.

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi si infuria con Grecia Colmenares: c’entra Giuseppe Garibaldi L'attrice ha avuto una reazione furiosa nei confronti della venezuelana: inaccettabile quello che ha fatto con il calabrese

Beatrice Luzzi tiene lontano Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi ha poi fatto l’esempio di un episodio avvenuto durante una notte al Grande Fratello 2023 quando, alla richiesta di Massimiliano Varrese di dormire insieme avendo il letto libero dato che Paolo Masella dorme insieme a Letizia Petris, ha risposto che ci avrebbe pensato non per tenergli aperte delle porte ma perché non voleva dargli un secco no per l’imprevedibilità delle sue reazioni. Infine, ha voluto chiarire il fatto che una certezza della sua vita è che non dormirà mai insieme a Massimiliano.

Scintille d’amore nella Casa del Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si riavvicinano Dopo un periodo di tensione, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono riavvicinati in una notte di passione. Ecco cosa è successo

Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi molla Varrese e si riavvicina a Giuseppe Garibaldi

Dunque, Beatrice Luzzi ha voluto esporsi esplicitamente su Massimiliano Varrese senza che lui o il pubblico si facciano idee strane e facendo la sua scelta, ovvero Giuseppe Garibaldi. Infatti, l’attrice è tornata a baciarsi e a lasciarsi andare a coccole ed effusioni con il ragazzo calabrese, così che neanche l’inserimento di Varrese ha messo loro i bastoni tra le ruote.

Grande Fratello 2023, arriva un importante comunicato: inquilini richiamati in confessionale I concorrenti sono stati chiamati in due gruppi dai piani alti per parlare delle novità in arrivo

Alfonso Signorini vorrà far sentire anche a Massimiliano Varrese le parole di Beatrice Luzzi oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti protagonista: dopo Greta Rossetti arriva Perla Vatiero

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti protagonista: dopo Greta Rossetti arriva Perla Vatiero Dopo il videomessaggio della sua fidanzata il concorrente potrebbe accogliere la sua ex nella casa: come reagirà?

GF 2023, Anita Olivieri smaschera il piano di Massimiliano Varrese: la rivelazione

GF 2023, Anita Olivieri smaschera il piano di Massimiliano Varrese: la rivelazione La ragazza ha rivelato ciò che ha detto l'attore prima della lite al Grande Fratello 2023: Letizia Petris conferma tutto

Grande Fratello 2023, la teoria di Angelica Baraldi su Letizia e Paolo: è strategia?

Grande Fratello 2023, la teoria di Angelica Baraldi su Letizia e Paolo: è strategia? Angelica Baraldi ha detto una frase a Letizia Petris che ha fatto discutere al Grande Fratello: è finta la liaison con Paolo?