Beatrice Luzzi è sembrata spiazzata nel vedere che alcuni concorrenti hanno parlato in anticipo di cose che poi sono successivamente accadute in puntata al Grande Fratello. E così ha mostrato la sua contrarietà mettendo in dubbio inquilini e autori, visto che alcuni abitanti della casa sembrano essere informati sulle anticipazioni e sulla scaletta della diretta. Quanto dichiarato da Beatrice è vero oppure si tratta di accuse infondate?
Grande Fratello: Beatrice Luzzi accusa inquilini e autori
Beatrice Luzzi prima e durante la puntata del GF di mercoledì 21 febbraio 2024 è sembrata molto dubbiosa sul fatto che alcuni concorrenti abbiano parlato tra loro di sorprese o visite di amici e parenti che poi hanno effettivamente avuto luogo. E così, in un fuori onda della diretta, l’attrice parlando con altri inquilini si è poi rivolta a Sergio D’Ottavi, dicendo: “Hanno le anticipazioni, io dico ma com’è possibile che lei lo sa?”.
Grande Fratello: ciò che conferma le parole di Beatrice
Beatrice Luzzi è rimasta sorpresa del fatto che Greta Rossetti sembrava essere a conoscenza della sorpresa dei suoi nonni, avvenuta nella puntata del Grande Fratello di mercoledì 21 febbraio 2024. Infatti, l’ex tentatrice aveva parlato di sua nonna già il giorno prima con Sergio D’Ottavi, dicendo che sarebbe venuta a farle una visita nella diretta. E poi Greta, che probabilmente si è accorta di aver commesso una gaffe, ha mostrato una faccia impietrita.
Grande Fratello: concorrenti vengono informati dagli autori?
Questa non è la prima volta che alcuni concorrenti paiono sapere con anticipo ciò che accadrà in puntata o anche nella quotidianità della casa del Grande Fratello. Infatti, oltre a Greta Rossetti anche Anita Olivieri e pochi altri inquilini sembrano essere a conoscenza di alcune anticipazioni o della scaletta della puntata, tanto da fare alcuni spoiler senza trattenersi.
Ciò che è strano è che oltre a non essere una cosa giusta e leale pare che solo pochi inquilini sappiano delle cose, mentre altri sembrano essere all’oscuro di tutto. L’accusa di Beatrice Luzzi, che trova d’accordo molti utenti e telespettatori, si rivelerà vera e fondata oppure sarà solo una fantasticheria? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…