Beatrice Luzzi ha perso la pazienza con Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023 e si è sfogata lasciandosi andare ad affermazioni pesanti nei suoi confronti. La donna ha parlato con alcuni suoi inquilini delle brutte parole che le ha detto Giuseppe e sembra decisa a non volere nessun tipo di rapporto con lui. Il pubblico che segue il GF 2023 si chiede se tra i due sia definitivamente finita o se ci sono spiragli per una riappacificazione. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi si sfoga con Fiordaliso
Beatrice Luzzi conversando in giardino con Fiordaliso è tornata a parlare del comportamento di Giuseppe Garibaldi che ha visto nell’ultima puntata. La donna non gli ha certo riservato parole al miele: “Non è scusabile, quindi è inutile. Mi stava vicino e ho detto è meglio che vada, è tutto inutile, qualsiasi tentativo voglia fare. E’ imperdonabile. E’ di una ferocia e infamità… basta che non provi a starmi vicino perché mi viene da vomitare. E’ inaccettabile, non è un bravo ragazzo, non è buono”.
Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini parlano di Garibaldi al GF Vip 2023
Beatrice Luzzi ha invece detto a Giampiero Mughini che non le piacciono i diversi atteggiamenti che Giuseppe Garibaldi assume con lei e con gli altri inquilini del Grande Fratello 2023. Infatti, la donna ha rivelato che prima le si avvicina e la bacia o le scrive dei biglietti romantici, per poi andare a confidarsi con Massimiliano Varrese, Ciro Petrone e Anita Olivieri dicendo cose brutte su di lei. Mughini ha cercato di giustificarlo dicendo che è inesperto ed è una di quelle persone che dicendo cinque parole ne sbagli quattro, non convincendo però del tutto la Luzzi: “Quindi tu la chiami inesperienza andare a dire che a me non me ne frega un ca**o dei miei figli? Io non posso averci a che fare con questo tipo di gente. Se io non mi fermavo a respirare e a digerire tutta la ca**a di cui mi sono inondata, io posso anche stare male”.
Grande Fratello 2023: punto di non ritorno tra Beatrice e Giuseppe?
Dopo i molti alti e bassi nel corso delle prime settimane tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi i due sembravano aver concordato di lasciarsi andare con leggerezza nel reality seppur convinti che la loro relazione non avrebbe avuto futuro fuori dalla casa del Grande Fratello 2023. Però, dopo le parole sentite nell’ultima diretta Beatrice ha deciso di darci un taglio non sentendo ragioni e non accettando le ripetute scuse di Giuseppe.
Sarà davvero finita tra i due oppure ci potrà presto essere un riavvicinamento? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…