Beatrice Luzzi ha deciso di non partecipare al party di rito degli ex concorrenti del Grande Fratello dopo la grande delusione del secondo posto in finale essendo stata battuta da Perla Vatiero. Infatti, la donna ha deciso di andare a registrare la puntata di Verissimo dedicata al reality condotto da Alfonso Signorini, ma poi è tornata a casa. E nell’intervista al settimanale Chi ha rivelato anche perché ha voluto essere nel cast del programma Mediaset.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi non presente ai festeggiamenti dopo la finale
Dopo mesi e mesi rinchiusi nella casa del Grande Fratello gli ormai ex concorrenti del programma Mediaset sono stati protagonisti di un party, come immortalato da molti video sui social. Assente di lusso la seconda classificata Beatrice Luzzi che, dopo aver registrato Verissimo a Milano, avrebbe deciso di tornare a casa dai suoi figli e non prendere parte alla festa con i suoi ex coinquilini per la stanchezza, visto che in un video aveva rivelato di aver dormito pochissimo. Grande assente anche l’altro finalista Massimiliano Varrese, che avrà preferito stare con sua figlia Mia e l’ex compagna Valentina Melis.
Grande Fratello: perché Beatrice Luzzi ha partecipato al reality
Beatrice Luzzi nell’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha risposto tra le tante cose anche alla domanda sul perché abbia deciso di partecipare al Grande Fratello dopo diversi anni lontana dal mondo della televisione. Queste le sue parole: “Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli. Mi dispiace per i miei figli per come sia andata la finale, temo che siano delusi”.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi ha registrato la puntata di Verissimo
Beatrice Luzzi nell’ultimo video che ha fatto per ringraziare i suoi fan del Grande Fratello si trovava in treno in direzione Milano, per registrare insieme agli altri finalisti del reality condotto da Alfonso Signorini la puntata speciale di Verissimo da Silvia Toffanin, che andrà in onda nella giornata della Santa Pasqua, ovvero domenica 31 marzo 2024. Dunque, i suoi sostenitori potranno vedere l’attrice su Canale 5, anche se non era presente ai festeggiamenti con gli altri ex inquilini della casa.
Dunque, Beatrice ha deciso di non andare al locale della capitale insieme ai suoi ex compagni di avventura per la stanchezza, e forse anche perché vuole mettersi ora tutto questo alle spalle e pensare alla sua vita reale in compagnia dei figli, dell’ex compagno, di sua madre e parenti. E vedere se ci saranno altre opportunità lavorative in vista della prossima stagione televisiva. Beatrice Luzzi si esporrà pubblicamente per spiegare la sua assenza alla festa del Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…