Beatrice Luzzi è stata colpita da attacchi di panico e momenti di tristezza nella casa del Grande Fratello, ma alcuni inquilini non sono sembrati dispiaciuti dalle condizioni dell’attrice. Infatti, ciò che hanno detto Perla Vatiero e Letizia Petris la mattina dopo ha creato un putiferio, visto che sono state accusate di insensibilità ed egoismo, con alcuni utenti che hanno detto ad Alfonso Signorini che in realtà sono le due ragazze ad essere egoriferite e non la Luzzi.
Grande Fratello: l’attacco di panico di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi come è stato riferito da alcuni inquilini come Anita Olivieri, ma anche da voci sul web avrebbe avuto un attacco di panico dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 5 febbraio 2024 e non avrebbe dormito per nulla. A tenerle compagnia per tutta la notte i suoi amici Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, che poi sono andati a letto insieme a lei verso le 9 di mattina. Ha sorpreso la lontananza di Vittorio Menozzi, rimasto in sauna con Greta Rossetti, così come le parole di Letizia Petris e Perla Vatiero la mattina successiva.
Grande Fratello: la reazione di Perla e Letizia
Perla Vatiero e Letizia Petris si sono ritrovate nella cucina della casa del GF a parlare di quanto accaduto durante la notte a Beatrice Luzzi insieme a Paolo Masella. E così, dopo aver scoperto cosa era successo, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti si è lasciata andare ad alcune parole schiette e discutibili: “Noi per fortuna dormivamo, ringrazio che siamo andati a letto”. Le ha fatto eco la Petris, che si è detta d’accordo con l’amica.
Grande Fratello: Perla e Letizia accusate dal pubblico
E così questa scena che ha visto coinvolte Perla Vatiero e Letizia Petris non è piaciuta a gran parte del pubblico, che ha visto in loro l’ennesima mancanza di empatia, una cosa che era successa un po’ a tutti i concorrenti del GF dopo il lutto che aveva colpito la stessa Beatrice Luzzi. Alcuni fan hanno difeso le due inquiline, dicendo che si riferivano al fatto che non volevano entrare in dinamiche in cui non c’entravano niente.
Fatto sta che la discussione tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero ha lasciato degli strascichi non indifferenti e ha provocato una spaccatura forse insanabile tra Beatrice Luzzi e gran parte della casa. Perla e Letizia riusciranno a giustificare la loro reazione qualora Alfonso Signorini mostrerà loro e a Beatrice la clip della loro reazione all’attacco di panico della Luzzi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…