Nella puntata del Grande Fratello 2023 andata in onda lunedì 9 ottobre 2023 c’è stata la pesante discussione tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander che ha spiazzato i telespettatori che seguono il reality nel live e nelle due puntate settimanali su Canale 5. Ma, nonostante le parole dure di Beatrice, la donna è uscita in maniera diversa da quella che pensano i suoi inquilini, come dimostrato dalle reazioni del pubblico e di alcune persone del mondo dello spettacolo. Inoltre, alcune rivelazioni di Jane, risalenti a qualche anno fa, la smentiscono.
Grande Fratello 2023: il pubblico si schiera con Beatrice Luzzi
Gli inquilini della casa del Grande Fratello 2023 potrebbero presto ricevere una brutta notizia. Infatti alcuni, tra cui Massimiliano Varrese, si sono schierati dalla parte di Jane Alexander andando contro Beatrice Luzzi credendo che il pubblico abbia cambiato opinione su di lei. Ma le cose non stanno effettivamente così. Infatti, circa l’80% dei telespettatori è ancora dalla parte dell’attrice di Vivere, e ciò potrebbe essere una doccia gelata per i concorrenti della casa di Cinecittà. Ma dalla sua parte si sono schierati anche alcuni importanti personaggi pubblici.
Beatrice Luzzi difesa da un doppiatore: duro attacco a Jane Alexander!
A sorpresa anche il doppiatore Federico Casadei si è schierato dalla parte di Beatrice Luzzi andando duramente contro Jane Alexander e il suo ruolo doppiato in Elisa di Rivombrosa: “Da doppiatore posso dire che ha ragione Beatrice perché per un attore essere doppiati se non per lingua è segno di essere veri “cani”. I veri attori non si doppiano se non recitano in altra lingua. Jane Alexander è ricordata solo per quel ruolo, ringrazi la doppiatrice Emanuela Rossi. E nella terza stagione di Elisa di Rivombrosa gli ascolti furono bassi con Jane Alexander non doppiata”. Inoltre, alcune passate dichiarazioni dell’ex gieffina stanno facendo ora storcere il naso a molti telespettatori in vista di un suo eventuale ingresso al Grande Fratello 2023.
Jane Alexander, parole discutibili sul Grande Fratello Vip e sul provino in Elisa di Rivombrosa
Dopo la puntata del Grande Fratello 2023 sono tornate fuori alcune dichiarazioni di Jane Alexander sul GF Vip e sul suo ruolo in Elisa di Rivombrosa. Sul primo ha detto che, nonostante lo rifarebbe seduta stante, l’ha rovinata come attrice perché non le ha permesso di lavorare per due anni. Invece, sulla famosa serie televisiva ha rivelato che secondo la produzione non era capace e la sua voce non piaceva, ma evidentemente aveva colpito qualcuno, su tutti Alessandro Preziosi, che le ha dato il ruolo dicendole di improvvisare.
Vedremo se Beatrice Luzzi rimarrà la preferita del pubblico anche se Jane Alexander dovesse entrare al GF 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…