Beatrice Luzzi non sembra nutrire una particolare simpatia per Alessio Falsone visti i suoi tanti e improvvisi sbalzi d’umore e attacchi di rabbia nella casa del Grande Fratello 2023. E lo ha fatto notare anche a Federico Massaro, dopo un’accesa discussione che quest’ultimo aveva avuto con l’allenatore. Ma la Luzzi ha usato parole molto pesanti, con Alfonso Signorini che potrebbe pensare di farle ascoltare al diretto interessato nella puntata di lunedì 18 marzo 2024.

Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi dura con Alessio Falsone

Beatrice Luzzi dopo aver assistito alla lite tra Federico Massaro e Alessio Falsone si è ritrovata a lavare i piatti in cucina con il modello. E ne ha approfittato per dire cosa non le va giù in merito ai comportamenti dell’ultimo concorrente entrato al Grande Fratello 2023: “La cena già era così e così, poi, con quel nevrotico accanto che mi ha veramente straziato… Mamma mia, ragazzi ma come si permette di parlare così? Stasera neanche a me è piaciuto, ha proprio esagerato non si porta quello stress a tavola se sei stressato te ne resti a dormire”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2023, chi è Beatrice Luzzi: età, altezza, carriera, marito e figli

Grande Fratello 2023: la discussione tra Alessio Falsone e Federico Massaro

Alessio Falsone ed altri concorrenti del Grande Fratello 2023 non hanno apprezzato un gesto a tavola di Federico Massaro, reputato egoista e menefreghista nei confronti dei suoi compagni d’avventura. Infatti, si era preso ben tre polpette, nonostante fossero poche e non bastassero a tutti. E così Alessio glielo ha fatto notare in maniera risentita, con Federico che non ha esitato a togliersi due polpette dal piatto e a dire che non muore di fame. E le sue parole ironiche non sono piaciute all’allenatore, che ha ribattuto: “Si però così fai passare scemi gli altri. Sembra che ci accaniamo noi, sbaglia modi e tempi”.

LEGGI ANCHE –> Alessio Falsone: ecco chi è il nuovo inquilino della casa

Grande Fratello 2023: non è la prima incomprensione tra Beatrice e Alessio

Beatrice Luzzi sin da quanto è entrato Alessio Falsone nella casa del Grande Fratello 2023 non è sembrata poter andare d’accordo con lui non apprezzando i suoi modi di fare e atteggiamenti giudicati maleducati nei confronti di signore più grandi di lui. E ovviamente l’avvicinamento del ragazzo ad Anita Olivieri, nemica storica dell’attrice nel reality, non ha fatto altro che incrinare il loro rapporto, fatto spesso da frecciatine velenose e discussioni.

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Beatrice Luzzi al GF?

Dunque, Beatrice Luzzi si è ancora una volta scagliata contro Alessio Falsone, con questa che senza dubbio non sarà l’ultima scaramuccia tra i due da qua al termine del programma Mediaset. Alfonso Signorini vorrà mettere faccia a faccia Beatrice e Alessio durante la puntata? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, finale anticipata prima di Pasqua 2024: cosa c’è dietro a questa decisione

LEGGI TUTTO — Grande Fratello, finale anticipata prima di Pasqua 2024: cosa c’è dietro a questa decisione

Scoppia la lite tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: il duro sfogo di lui

LEGGI TUTTO — Scoppia la lite tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: il duro sfogo di lui

GF, Perla Vatiero verso la squalifica ad una settimana dalla finale? La parola razzista pronunciata

LEGGI TUTTO — GF, Perla Vatiero verso la squalifica ad una settimana dalla finale? La parola razzista pronunciata