Beatrice Luzzi ha giudicato discutibili alcune decisioni e dichiarazioni fatte da Cesara Buonamici nelle puntate del Grande Fratello 2023 e ne ha parlato con Fiordaliso. L’attrice si era anche esposta in confessionale a tu per tu con Alfonso Signorini sulla questione prima di fare la sua nomination. Anche una nota opinionista di Pomeriggio Cinque ha avuto da ridire sul mezzobusto del TG5.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi al veleno su Cesara Buonamici
Beatrice Luzzi non è rimasta contenta del fatto che Cesara Buonamici abbia reso nuovamente immuni Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. L’attrice parlando con Fiordaliso ha sottolineato che non è la prima volta che succede al Grande Fratello 2023: “Va sempre a lui e a Max l’immunità. Sempre! Sono due viziati, privilegiati e protetti. Ma perché li salva sempre?”. Fiordaliso ha risposto con tutta sincerità di non sapere il motivo di tale decisione.
Grande Fratello 2023: Beatrice ha sgamato la strategia di Cesara?
Ma Beatrice Luzzi aveva espresso il suo malumore nei confronti di Cesara Buonamici anche nella puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 20 novembre 2023. Infatti, si era rivolta ad Alfonso Signorini in confessionale con le seguenti parole: “Visto che Cesara mi gioca contro da sempre. Ma ti stimo comunque tantissimo. Faccio una nomination superficiale, nomino Angelica”. In quel caso l’opinionista e il conduttore l’hanno presa sul ridere, ma potrebbe esserci presto un nuovo confronto tra le due.
Grande Fratello 2023: Cesara Buonamici criticata a Pomeriggio Cinque
Cesara Buonamici è finita nel mirino anche di Enrica Bonaccorti. La donna, durante l’ospitata a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino ha rivelato che non può credere al fatto che la Buonamici abbia nuovamente dato l’immunità a Giuseppe Garibaldi. Infatti, la Bonaccorti è convinta che tutte le donne vorrebbero Garibaldi fuori dalla casa per i brutti comportamenti che ha avuto nei confronti della Luzzi.
Cesara Buonamici replicherà alle accuse ricevute oppure farà finta di niente? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…