Beatrice Luzzi e Letizia Petris si sono nuovamente scontrate nella casa del GF 2023 non risparmiandosi critiche e accuse. Infatti, l’attrice dopo aver sentito alcune parole che Letizia le ha rivolto e che non le sono piaciute si è scagliata contro di lei e, oltre a mettere in dubbio i suoi sentimenti per Paolo Masella, ha tirato in mezzo anche suo padre scomparso da poco. Alfonso Signorini deciderà di metterle ancora faccia a faccia?
GF 2023: Beatrice Luzzi e il disappunto con Letizia Petris
Beatrice Luzzi dopo la puntata del GF 2023 di lunedì 15 gennaio 2024 si è mostrata di nuovo contrariata da Letizia Petris e Paolo Masella. E così, nel rispondere a una accusa della fotografa, le ha rinfacciato una cosa piuttosto grave: “Io umana? In 25 giorni da quando si è sentito male non c’è stata una volta in cui tu mi abbia chiesto di mio padre! Forse ti converrebbe anche a te pensare più agli altri e meno a te stessa”.
GF 2023: il consiglio di Letizia Petris a Beatrice Luzzi
La replica piccata di Beatrice Luzzi era dovuta al fatto che Letizia Petris le aveva detto che non aveva paura di lei e di essere più umana e meno statua. Inoltre la Luzzi parlando con altri inquilini ha messo in discussione il rapporto tra la fotografa e Paolo Masella dicendo che è più un’alleanza di gioco visto che Letizia ha rivelato che è da vedere se i due riusciranno ad amarsi fuori la casa. Si è mostrata in disaccordo Fiordaliso, che invece sembra credere nella coppia.
GF 2023: Beatrice e Letizia riusciranno a riappacificarsi?
E così il rapporto di amicizia tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris, che le aveva visto legare molto nonostante qualche alto e basso e incomprensione, sembra essere del tutto precipitato, anche a causa dell’astio che l’attrice prova per Paolo Masella, che non gli è mai andato a genio fin dal giorno zero del GF 2023. E così le due inquiline dopo l’ennesima discussione sembra che non possano più convivere pacificamente.
Non sono da escludere altri litigi tra Beatrice e Letizia nella settimana che porta alla prossima puntata del Grande Fratello prevista eccezionalmente per martedì 23 gennaio 2024, visto che il giorno prima verrà trasmessa la finale di Supercoppa Italiana. Alfonso Signorini vorrà chiamare nuovamente in causa la Luzzi e la Petris per vedere se c’è uno spiraglio per sotterrare l’ascia di guerra? Lo vedremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…