Beatrice Luzzi ha voluto dire la propria sulle coppie nate dentro la casa del Grande Fratello, dicendo quella che secondo lei potrebbe rivelarsi vera e durare e quelle che invece scoppieranno dopo poco tempo. La seconda classifica del reality condotto da Alfonso Signorini ha speso belle parole per Letizia Petris e Paolo Masella, lanciando invece frecciate velenose a Perla Vatiero e Mirko Brunetti e agli altri ex gieffini. Infine, ha parlato anche di Giuseppe Garibaldi, svelando in che rapporti è con il calabrese. Il tempo le darà ragione?
Grande Fratello: qual è la coppia che durerà secondo Beatrice Luzzi
In un’intervista concessa a SuperGuidaTv Beatrice Luzzi ha parlato tra le tante cose degli ex concorrenti che sono usciti insieme a un’altra persona dalla casa del GF. E così, prima di criticare alcune coppie, ha invece dichiarato che secondo lei gli unici che dureranno nel tempo sono Paolo Masella e Letizia Petris. Infatti, secondo lei nonostante le loro immense differenze, hanno approfondito così tanto le loro vite e personalità che potranno ora viversi al meglio.
Beatrice Luzzi lapidaria sulle altre coppie nate al Grande Fratello 2023-2024
Beatrice Luzzi è stata molto meno carina nei confronti di altri ex inquilini del GF. Infatti, ha definito il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti come già consumato, non sapendo invece fare una previsione precisa su Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, visto che non l’hanno mai convinta a pieno. E poi è stata ancora più netta e decisa nei confronti di Anita Olivieri e Alessio Falsone, dicendo che secondo lei si lasceranno presto.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi e il rapporto con Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi ha poi parlato anche di Giuseppe Garibaldi, visto che era stata la prima coppia dell’edizione appena conclusa del GF, prima poi del distacco per differenze caratteriali e di vedute. Questo quanto dichiarato sul calabrese: “Io e Giuseppe ci stiamo sentendo ed è abbastanza importante. Ci stiamo confrontando su episodi e momento molto intensi e anche dolorosi che abbiamo vissuto nella Casa. Questo è necessario. Ci stiamo aiutando a superarli. Giuseppe è uno dei pochissimi che sento”.
Dunque, Beatrice ha voluto offrire la sua visione riguardo i ragazzi usciti dalla casa del Grande Fratello, vedendo un futuro insieme solo per Paolo Masella e Letizia Petris. Inoltre, ha approfittato dell’intervista per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La previsione di Beatrice Luzzi verrà confermata dai fatti? Solo il tempo ci potrà dire come andranno le cose tra le coppie del GF.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…