Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sono state messe faccia a faccia da Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello di martedì 23 gennaio 2024, dando vita a una discussione tra le due donne alfa della casa. Perla è stata molto verace e decisa su ciò che ha detto e questo non è piaciuto a Beatrice, che dopo la diretta ha fatto una rivelazione scioccante sulla concorrente che ha colto alla sprovvista inquilini e pubblico in ascolto. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice.
GF 2023: la frase spiazzante di Beatrice su Perla
Beatrice Luzzi dopo il confronto piuttosto acceso con Perla Vatiero è stata mandata dal programma in camera da letto insieme agli altri concorrenti, per permettere a Perla, Greta Rossetti, Massimiliano Varrese e Federico Massaro di avere un faccia a faccia con Mirko Brunetti. Ma ciò che ha detto la Luzzi su Perla durante un fuori onda è diventato virale sui social, ricevendo molte critiche. Queste le sue parole: “Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura”.
GF 2023: la reazione degli altri concorrenti
Gli altri concorrenti presenti in camera da letto non sono stati in maniera assoluta d’accordo con Beatrice Luzzi. Piuttosto contrariati Rosy Chin, Letizia Petris e Marco Maddaloni, con la chef cinese che ha controbattuto dicendo che l’unica impressione che ha avuto di qualcuno che può uccidere qualcun altro è stato quando la stessa Beatrice aveva messo le mani al collo a Giuseppe Garibaldi fuori dal confessionale per una cosa che non le era andata a genio.
GF 2023: cambio di opinione su Beatrice Luzzi?
Beatrice Luzzi nonostante sia risultata nuovamente la preferita dal pubblico nel televoto che la vedeva coinvolta sembra aver perso un po’ di consensi durante la puntata del Grande Fratello di martedì 23 gennaio 2024. Infatti, come notato anche da Letizia Petris, forse per la prima volta gli applausi del pubblico sono stati contro la Luzzi e non a suo favore durante il confronto con Perla Vatiero. Quest’ultima sembra uscita molto bene dalla diretta, seppur non siano mancate critiche per il suo modo di fare piuttosto aggressivo. Ma anche durante la nomination di Beatrice, a differenza delle altre volte, sono mancati gli applausi.
È risaputo che al Grande Fratello tutto può cambiare in poco tempo e nessuno è al sicuro. Beatrice Luzzi riuscirà a rimediare dopo la sua discutibile affermazione su Perla Vatiero? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…