Beatrice Luzzi dopo essere stata isolata nella casa del Grande Fratello 2023 a Capodanno è stata difesa da un attore ed ex collega di Vivere. Infatti, l’uomo non ha apprezzato quanto visto nel live del reality su Mediaset Extra e vorrebbe entrare nella casa del GF per avere un confronto con alcuni concorrenti e dire cosa pensa di loro. Alfonso Signorini accoglierà il suo appello?
GF 2023: le parole dell’attore in favore di Beatrice Luzzi
L’attore Gabriele Lazzaro ed ex collega di Beatrice Luzzi in Vivere si è nuovamente esposto pubblicamente su ciò che sta accadendo nella casa del Grande Fratello 2023. E, dopo averla prima difesa da Massimiliano Varrese e poi da Sara Ricci, ora ha voluto prendere le sue parti ai danni dello stesso Varrese e di altri inquilini. Queste le sue parole sui proprio account social: “Vorrei proprio fare due chiacchiere con questa ragazzina. Anzi, vorrei trovarmi di fronte ad Anita, Garibaldi, Massimiliano Varrese (finalmente) e Rosanna Fratello. Vorrei un freeze di mezz’ora per mettere un po’ di persone al proprio posto”.
GF 2023: cosa non è piaciuto a Gabriele Lazzaro nella casa
A Gabriele Lazzaro così come a molti fan del Grande Fratello 2023 non sono piaciute le immagini viste durante e dopo la puntata del reality di sabato 30 dicembre 2023, in cui Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno riservato brutte parole a Beatrice Luzzi. E anche Rosanna Fratello e Massimiliano Varrese non si sono risparmiati, così che a Capodanno Beatrice è stata isolata andando da sola in giardino e venendo rincuorata quasi esclusivamente da uno dei nuovi concorrenti, ovvero Stefano Miele.
GF 2023: confronto in vista tra Gabriele Lazzaro e alcuni inquilini?
E così Gabriele Lazzaro si è proposto per un faccia a faccia al Grande Fratello 2023 con Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Rosanna Fratello così da poterne dire quattro ai nemici storici di Beatrice Luzzi. Anche il pubblico sta chiedendo a gran voce questo confronto ad Alfonso Signorini, curioso di vedere come reagirebbero gli inquilini in questione.
Al momento non ci è dato sapere se ciò rientra nei piani di Signorini per la prossima puntata del Grande Fratello 2023 fissata per lunedì 8 gennaio 2024. Il conduttore inviterà Gabriele Lazzaro nel programma oppure si dedicherà ad altro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…