Beatrice Luzzi ha rivelato al GF Vip 2023 che Massimiliano Varrese ha ancora astio nei suoi confronti per il fatto che lei non vorrebbe una relazione con lui. A quel punto Varrese non ci ha visto più e ha reagito in malo modo, sorprendendo il pubblico che segue costantemente il reality condotto da Alfonso Signorini. E’ giunta al capolinea la pace e la convivenza serena tra i due attori?
GF Vip 2023: Beatrice Luzzi ha dato il palo a Massimiliano Varrese?
Beatrice Luzzi dopo essersi scontrata pesantemente con Massimiliano Varrese nella puntata di lunedì 4 dicembre 2023 del GF Vip 2023 per le accuse di maschilismo e patriarcato rivolte a Giuseppe Garibaldi e a suo padre ha affermato che l’uomo le ha detto davanti a Rosanna Fratello che era attratto e voleva fidanzarsi con lei, ma alcuni eventi non hanno permesso tutto ciò. Varrese a suo modo di vedere ce l’ha con lei per il fatto che l’avrebbe respinto.
Massimiliano Varrese replica alle insinuazioni di Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Massimiliano Varrese sentendo le illazioni di Beatrice Luzzi al GF Vip 2023 su di lui ha deciso di risponderle a tono trovando il tutto finto e senza né capo né coda: “Io ho espresso un mio punto di vista, io non voglio fare nulla Bea. Non capisco perché vai in giro dicendo che io mi voglio fidanzare con te e ho preso un due di picche, fa ridere sta cosa. Ma che stai dicendo, forse è il contrario. Perché devi far passare sta roba. Io credo che tu devi fare l’attrice comica”.
GF Vip 2023: tregua finita tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese?
Tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sembra finito l’equilibrio che avevano trovato nella casa del GF Vip 2023 dopo un inizio di convivenza difficoltoso a causa di liti, discussioni e accuse reciproche. Il confronto avuto il giorno dopo la puntata è sembrato voler mettere fine all’ennesima faida, ma le tensioni tra i due possono rispuntare da un momento all’altro.
Ciò che afferma Beatrice su Massimiliano si basa su cose fondate oppure frutto di ipotesi immotivate? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…