È un Beatrice Luzzi contro tutti nella casa del Grande Fratello 2023 e la serata di mercoledì 4 ottobre 2023 non è stata un’eccezione. Durante la serata aperitivo quasi tutti gli inquilini hanno ballato in giardino, mentre Beatrice ha preferito rimanere da sola in cucina a lavare i piatti. E ciò non è piaciuto ai suoi compagni, che hanno voluto avere un confronto con lei che non è finito nel migliore dei modi. Ha influito anche un gioco organizzato dagli autori del GF. La Luzzi si è scagliata maggiormente contro Paolo Masella, Letizia Petris e Heidi Baci, con il pubblico che ha preso una posizione chiara.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi contro Paolo Masella
Beatrice Luzzi è rimasta nuovamente amareggiata per il gioco organizzato dal Grande Fratello in cui è stata votata nuovamente come falsa e ipocrita da circa metà della casa. E così ha deciso di non partecipare ai balli e festeggiamenti della serata e, una volta riunita in cucina con altri inquilini, si è scagliata contro Paolo Masella, reo insieme agli altri di averla additata come vittima e di non credere ai suoi pianti. E così l’attrice non ci ha visto più e l’ha attaccato: “Non me ne frega un ca**o con me hai chiuso! Tu continui a dire che ti sembro una falsa. Se pensi che io pianga per ore per fare la vittima e per strategia allora sei una persona cattiva!”.
Beatrice Luzzi attacca Letizia Petris e Heidi Baci al GF Vip 2023
Successivamente Beatrice Luzzi è andata contro Letizia Petris, che difendeva il suo amico Paolo Masella, e Heidi Baci. La prima le ha detto che deve accettare i consigli degli altri e che se ha dieci persone contro deve farsi due domande perché evidentemente sta sbagliando qualcosa. La Luzzi ha risposto che non ne può più dei loro consigli e che quindi non li ascolterà. Invece, Heidi Baci e altri inquilini hanno detto che sta giocando e vuole stare al centro dell’attenzione per apparire in puntata. E ciò ha scatenato l’ira dell’attrice di Vivere: “Io non voglio essere protagonista in puntata, siete voi che da tre settimane mi attaccate e mi mettete sempre più in puntata, io non ci voglio stare, questo copione non è scritto da me ma da voi”.
Grande Fratello 2023: il pubblico si schiera nuovamente dalla parte di Beatrice Luzzi
La pesante discussione avuta tra Beatrice Luzzi e molti inquilini della casa del Grande Fratello 2023 nella serata di mercoledì 4 ottobre 2023 ha avuto ovviamente un forte effetto mediatico. Infatti, il pubblico che segue il live sul canale 55 del digitale terrestre e le due puntate del lunedì e giovedì su Canale 5 si è schierato per gran parte con l’attrice di Vivere, la quale leggendo i commenti sui social è uscita nuovamente vincente da diatribe e confronti perché in molti vedono un tutti contro uno nella casa del GF e nessuno dei dieci che hanno detto che l’attrice è falsa è stato in grado di dire un singolo episodio in cui l’hanno trovata falsa.
Vedremo se Beatrice riuscirà a integrarsi con il resto del gruppo o se rimarrà della sua posizione e continuerà il suo percorso in maniera isolata nelle settimane a seguire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…